I nostri momenti più iconici di principessa Diana

11/07/2010 by Sandon


I nostri momenti più iconici di principessa Diana

Introduzione

Durante la sua breve vita, Diana, principessa del Galles, ha rubato il cuore di una nazione e catturato l'attenzione del mondo con il suo carisma e fascino..--single pensatoio trasformando una monarchia obsoleto e soffocante. Come una reale, lei è andato ben oltre il suo dovere e lo ha fatto a modo suo speciale. Lei era umana e lei era vulnerabile e, in definitiva, ecco perché siamo legati a lei così tanto. 15 anni dopo la gente della tragica morte della principessa a Parigi, qui sono i nostri momenti preferiti di Lady Di. Sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi dei vostri propri ricordi speciali nella sezione commenti.

Il look

Quando Diana Frances Spencer la prima volta presentato al pubblico britannico aveva un certo aspetto che tutti noi abbiamo preso a istantaneamente. Ha parlato di innocenza e di una giovane ragazza impreparata per i riflettori, ci siamo sentiti per lei e innamorato di lei, allo stesso tempo. Dal primo giorno sapevamo che c'era una scintilla in lei e abbiamo atteso come lei è entrato in proprio.

Theeee Royal wedding

Molto tempo prima il principe William e Kate Duchessa legato il nodo, il matrimonio del secolo è stato indiscutibilmente Diana e il Principe Charles. Più di 750 milioni di persone in tutto il mondo guardato il matrimonio da favola hanno luogo presso la Cattedrale di St. Paul. E il pubblico ha ottenuto ciò che stavano aspettando come Carlo e Diana ha condiviso un bacio pubblico sul balcone di Buckingham Palace. Bliss.

I ragazzi

Primo figlio della coppia è nato all'ospedale di St Mary il 21 giugno 1982. Il pubblico non ho dovuto aspettare molto tempo prima di prendere un assaggio di giovane principe William, che è stato messo davanti alle telecamere il giorno successivo. E non era molto tempo dopo che il Royal coppia presentati testamenti con un compagno di giochi. Principe Harry (battezzato Henry) è Nato il 15 settembre 1984. Abbiamo visto i due ragazzi diventano uomini e guardati come hanno condiviso il destino della loro madre di essere costantemente agli occhi del pubblico.

Volontariato internazionale

La principessa aveva una vita molto dura e sulla scia del suo divorzio disordinato ha detto un'intervista alla BBC che "Mi piacerebbe essere una regina di cuori." Invece di shying lontano dal pubblico, Diana divenne uno dei filantropi più amati, rispettati e duro lavoro. Questo è stato lungo prima di Brad e Angelina Jolie sono state giocando Ambasciatori. Diana era il vero affare. Lei era uno dei primi a capire che ciò di cui avevamo bisogno pazienti affetti da HIV/AIDS innanzitutto era di essere trattati con compassione. Quindici anni dopo la sua morte, il suo lavoro continua ad impatto sulla vita di milioni in tutto il mondo.

Corteggiamento del mondo

Nonostante (o perché) del suo famoso fard, non passò molto tempo prima che i media internazionali hanno iniziato a darle il rispetto che meritava. È stata trasformata da una moglie reale di un filantropo internazionalmente ammirato. Il mondo è diventato altrettanto affascinato con lei come noi inglesi e Diana hanno guadagnato la sua corona come la principessa del popolo.

Tragedia

Tutti ricordiamo esattamente dove eravamo quando abbiamo sentito la tragica notizia. Diana ha lasciato l'Hotel Ritz di Parigi con il suo partner, Dodi Al Fayed. Loro auto era circondata dalla stampa e l'autista, Henri Paul, ha perso il controllo come sono entrato un tunnel. Paul è stato trovato per essere stato sotto l'influsso di droghe e una grande quantità di alcool. La nostra principessa è stata dichiarata morto alle 3:0, il 31 agosto 1997.

Una candela nel vento

Gran Bretagna non ha mai assistito a tale effusione collettiva di tristezza in tempi moderni come una nazione pianse per la loro principessa. Comuni dolore inondato stiff upper lip reazione della famiglia reale alla morte di Diana. C'era indignazione e la regina fu costretto a mettere su un sontuoso funerale che è stato visto da circa 2,5 miliardi di persone. Pianto di una nazione, ma abbiamo pianto insieme.

Uccisione

Il 7 aprile 2008, un'inchiesta da una giuria di alta Corte ha restituito un verdetto dell'uccisione illegale di Diana e Dodi Fayed per la negligenza del loro autista e paparazzi. Una nazione sospirò un respiro di sollievo come qualche senso di giustizia è stata sentita.

Vivere per sempre

Eredità della principessa Diana vivrà per sempre, non solo attraverso i nostri ricordi ma il suo lavoro di carità senza pari. Lei ha scosso la famiglia reale di eclissando la popolarità della Regina. Ma allo stesso tempo era estremamente vulnerabile. Nella mitologia romana Diana, significa "divino" o "celeste"-apt - per una donna che ha toccato tanti con la sua grazia.

La prossima generazione

Diana ci ha lasciato due ragazzi, che condividono molte delle sue grazie e continuano a svolgere il suo lavoro bene. Vediamo la stessa grazia e ribellione nei suoi figli, come abbiamo visto in lei. Ed ecco perché rimaniamo affascinati. La Duchessa, William e Harry hanno enormi scarpe da riempire, ma siamo sicuri che ti onorano la memoria della loro mamma.

Articoli correlati