Etapcharterlease.com

I miti più scioccanti di dieta

I miti più scioccanti di dieta

Introduzione

Buona informazione è difficile da trovare, soprattutto quando si tratta di ciò che si mangia. Tra le centinaia di diete diverse e infinite indicazioni nutrizionali, è difficile sapere ciò che è buono per il vostro corpo. Ecco perché abbiamo esaminato le vostre domande più comuni di dieta e avevano esperti nutrizionisti impostare il record dritto. Scavare e godere.

Mangiare regolarmente e aumentare il tuo metabolismo

Si potrebbe sentire molto su "il fuoco metabolico" essere aiutato con pasti frequenti, ma non ci è prova coerenza per dimostrare questo, dice specialista Gertrude Synnott, BVSc, un esercizio e nutrizione. La verità? L'energia che serve per abbattere il cibo è direttamente proporzionale alla quantità di calorie nel pasto. Quindi non importa se si mangia tre pasti di 600 calorie, o sei pasti di 300 calorie.

"Pulito alimenti" vi farà perdere peso più velocemente

Molte persone credono che mangiare gli alimenti non trattati li farà a perdere peso più velocemente di quanto se mangiano più alimenti trasformati, dice Synnott. Questo non è vero. Al fine di perdere peso, devi mangiare meno calorie che si bruciano. Indipendentemente dal fatto se la vostra energia proviene da Snickers bar, o frutta e noci, se l'assunzione di 24 ore ha la stessa energia e nutritive, probabilmente avrai gli stessi risultati della scala – verso l'alto o verso il basso! Ma ricordate, più sani alimenti che mangiate, il più sani per voi. Il tuo corpo viene eseguito in modo più efficiente, ti senti meglio e aiutano a combattere la malattia cronica come il diabete e malattie cardiache.

Si possono solo digerire 30 grammi di proteine per pasto

Questo mito è stato iniziato da ricerca che mostra la sintesi proteica muscolare (o come il vostro corpo si rompe proteina) è massimizzato intorno a una dose di 20-30 grammi di proteine. Tuttavia, questo non ha nulla a che fare con il tasso di digestione delle proteine. Quando si mangia un pasto più grande, richiede più tempo per digerire. È non vuol per dire non ci sono limiti di proteina, ma quelli si riferiscono a quanto si può avere in un solo giorno — non un singolo pasto, dice il nutrizionista Alan Aragon, M.S.

Grasso fa ingrassare

Originariamente coniato nel 1980, il mito che "grassi fanno ingrassare" continua e l'industria di basso contenuto di grassi è ancora in piena espansione. La realtà è che i grassi non sono i grandi cattivi sono fatti fuori per essere e al fine di mantenere una salute ottimale, avete bisogno di grassi nella vostra dieta, dice Synnott. Che include anche i grassi saturi.

Mangiare di notte fa ingrassare

Il vostro corpo non funziona su un ciclo di 24 ore. Se mangiate 2.000 calorie al mattino e mangiare le stesse calorie 2.000 di notte, il tuo corpo si elaborerà allo stesso modo. La prova? Quando la gente mangia i pasti più grandi dopo 20 (rispetto a chi mangia una grande prima colazione), i mangiatori di notte perdono più peso e grasso, secondo i ricercatori israeliani. Alla fine, si tratta ancora di calorie — non quando sono consumati.

Non mangiare carboidrati la sera

Come abbiamo visto con il mito di "grassi fanno ingrassare", nulla può fare ingrassare in assenza di un surplus calorico. C'è molto buona prova per suggerire che avere un buon pasto di notte, tra cui carboidrati, è effettivamente un bene per i vostri obiettivi di perdita di peso, dice Synnott. Aiuta a mantenere la massa magra, come dieta, e inoltre aiuta a promozione gli ormoni che aiutano con la perdita di grasso nel complesso.

Non contano calorie

Parecchie diete promuovono l'idea che determinati tipi di alimenti o configurazioni di dieta (come low-carb/high grasso) influenzano gli ormoni in modo che esegue l'override delle leggi fondamentali della termodinamica, dice il nutrizionista Alan Aragon, M.S. Anche i tipi di alimenti che mangiate importa, quindi fare calorie. Ricordate sempre la linea di fondo invece i piccoli "trucchi". Sarà più efficace.

Carboidrati fanno ingrassare

Non pensano di soli carboidrati sono male durante la notte — pensano che sono male in ogni momento, dice Aragona. Tuttavia, carboidrati possono aiutare a perdere peso, costruire il muscolo e dormire bene la notte. Se c'è qualche problema con i carboidrati, è che essi sono una fonte di zuccheri che giocano un grande ruolo in guadagno di peso e di eccesso di cibo.

Bibite dietetiche fanno ingrassare

Dieta le bevande analcoliche sono spesso accusate di "ingannando" il tuo corpo a pensare che stai avendo qualcosa di dolce. E così sono anche accusati di impostazione i processi fisiologici che ti fanno desiderare più dolci e immagazzinare più grasso, dice Aragona. Tuttavia, questo non è vero, e non c'è nessuna ricerca a sostegno della teoria.

La scelta di carboidrati a basso indice glicemico è essenziale per perdere grasso

L'indice glicemico è supposto per misurare come cibi influenzano i livelli di zucchero nel sangue e pertanto riguardano l'insulina di aumento di capacità e immagazzinare il glucosio (zucchero) come grasso. Ma non è così semplice. Ci sono molti altri fattori che influenzano i livelli di insulina, come grassi, proteine e fibra in un pasto, dice Aragona. Una regola migliore è mettere a fuoco le calorie, l'alimentazione e la quantità di elaborazione coinvolto nella fabbricazione di un alimento.

Qualsiasi cibo "bianco", che vi farà grasso

Solo perché un alimento abbia valore nutrizionale più o meno, non significa che esso sarà mettere su chili. La convinzione che il pane bianco è "peggio" di pane di grano è meno di pane bianco, essendo un trigger per l'aumento di peso e più circa i benefici della fibra e cereali integrali. Qualsiasi cibo, fintanto che viene consumato con moderazione e si adatta in vostra quota di proteine-carboidrati-grassi per il giorno, può essere parte di una dieta sana.

La dieta paleolitica è superiore per la salute

Non c'è niente di sbagliato con la dieta Paleo, e molte persone l'esperienza di successo con il piano. Ma questo non significa che è l'opzione migliore. La dieta Paleo è solo un'altra dieta che bar persone da mangiare determinati alimenti che godono, che possono creare problemi per il successo a lungo termine di fare la dieta e la salute ottimale, dice Aragona. Come con qualsiasi dieta, si consiglia sempre di trovare ciò che funziona meglio per il vostro stile di vita.

Lavoro di supplementi di perdita di peso

Maggior parte dei supplementi di perdita di grasso sono uno spreco di soldi, e molti di loro hanno rischi che superano il bordo piccolo verso l'obiettivo di perdita di grasso, dice Aragona. La verità è, la perdita di grasso effettiva causata da qualsiasi integratore è minore e ancor meno significativo nelle persone che sono in sovrappeso o che hanno una notevole quantità di peso da perdere, dice Aragona. Linea di fondo: il migliore e unico vero modo per vedere gli addominali di concentrarsi su ciò che si mangia e come ci si allena.

Prodotti lattiero-caseari fa ingrassare

Non c'è niente di sbagliato con latte o formaggio — supponendo che non hai un'allergia. Infatti, i ricercatori presso l'Università del Tennessee trovano che quel latte potrebbe aiutare la perdita di grasso della pancia quando sei a dieta. Basta tenere d'occhio sulla quantità perché formaggio e latte sono entrambi ricchi di calorie.

Frullati di proteine ti fanno ingombranti

Guarda l'etichetta nutrizionale di quasi qualsiasi proteine in polvere. Potreste essere sorpresi di trovare che la maggior parte delle polveri hanno circa 100 calorie al risparmio. E non importa quanto potente una proteina potrebbe pretendere di essere, nessuno è "bulking up" da 100 calorie. Basta essere sicuri di non confondere una polvere di proteine con un peso gainer — il secondo dei quali è dotato di più calorie.

Barrette proteiche sono sani

Mentre frullati proteici sono per tutti, la maggior parte delle barrette proteiche sono più adatti come una festa di Halloween. Perche '? Perché la maggior parte è caricata con più zucchero rispetto a un tradizionale candy bar. E mentre la proteina aggiunta è un vantaggio, molti bar gonfiare la quantità di proteine da Inserzione gelatina come origine (anche se non si tratta di una fonte di qualità). La cosa migliore: bastone a cibi integrali come spuntino.

Avete bisogno di tagliare il sodio per aiutare la salute del cuore

Avete bisogno di sale nella vostra dieta per aiutare a mantenere i livelli di pressione sanguigna naturale dal cadere troppo basso. Mentre è vero che la maggior parte delle persone mangiare troppo sale, il danno che causa è sopravvalutato. Le uniche persone che sono davvero a rischio sono quelli con pericolosamente la pressione sanguigna alta. Anche allora, ci sono diversi modi per compensare il sodio nella vostra dieta, ad esempio aggiungendo più potassio. Ma i collegamenti al peso guadagno e problemi di cuore sono sopravvalutati.

Avete bisogno di mangiare immediatamente dopo un allenamento

La ricerca indica che la sintesi proteica (l'abilità di creare del muscolo) è innescata circa uno a tre ore dopo l'allenamento. Ecco perché ti è stato detto di mangiare subito dopo l'allenamento. Ma la maggior parte di tale ricerca si basa su persone che non mangiano prima dell'allenamento. Se si mangia un pasto pieno di proteine prima dell'allenamento, avrai ancora aminoacidi disponibili, vale a dire che la tempistica del vostro pasto post allenamento è meno importante.

La proteina è pericolosa per i reni

Questa voce — fortunatamente — non ha nessuna ricerca per eseguirne il backup. Andare avanti e di ricerca. Mentre mangiare proteine può aumentare la quantità di sangue il tuo filtro di reni che non significa che ceppi il normale funzionamento. In realtà, gli studi hanno dimostrato che mangiare più di 1 grammo per 0,5 chili (1 libbra) di peso corporeo non provoca nessun danno o interruzione del normale funzionamento.

Alta fruttosio zucchero è peggio di zucchero normale

Dal punto di vista della struttura chimica, sciroppo di mais ad alto fruttosio (HFCS) è quasi identico a zucchero da tavola, dice Aragona. E mentre è possibile trovare che HFCS è molti alimenti, non è più probabile a causa di eccesso di cibo (come sostenuto da alcuni nel campo anti-HFC). Infatti, ricerca nel giornale americano di nutrizione clinica scoperto che non c' non è alcuna differenza tra zucchero vero e HFCS su fame, pienezza o nel complesso apporto calorico.