Etapcharterlease.com

I migliori strumenti di toelettatura per cani a pelo lungo

I migliori strumenti di toelettatura per cani a pelo lungo

Razze di cani pelo lungo, come lo Shih Tzu, Lhasa apso e il collie barbuto, bisogno di essere curato ogni giorno per impedire loro di sofferenza dolorose grovigli. Con cani pelo lungo, un pettine semplice non soddisferà che il canino di toelettatura esigenze. I migliori prodotti per la toelettatura sono una combinazione di tagliaunghie, pettini, spazzole e rastrelli per assicurare che il pelo del cane rimane detriti e districati.

Pettini

Pettini sono usati sui cani pelo lungo per rimuovere qualsiasi detrito fine dalla pelliccia. Questo detriti possono includere polvere, capelli sciolti, le pulci e il groviglio allentato occasionale. Pettini vengono spesso utilizzati quando toelettatura di precisione è richiesto, come essi possono parte i capelli su un lato. Il pettine di metallo standard è forse il miglior pettine per cani pelo lungo. Gli aghi che sono disposti a due diverse lunghezze ad entrambe le estremità del pettine. I più ampio denti distanziati vengono utilizzati per separare i capelli liberamente; i denti più fini sono usati per rimuovere i detriti.

Spazzole

Slicker spazzole hanno perni di filo sottile che sono piegate ad angolo. I perni sono posizionati vicini tra loro. Questi strumenti sono utili per le razze di cane che versò un sacco di capelli. Le setole pick up e rimuovere qualsiasi capelli sciolti. Cani pelo lungo devono essere spazzolati almeno una volta al giorno per fermare lo spargimento sui mobili. Un altro pennello che è eccellente per cani pelo lungo è il pennello di pin. I perni in questo pennello sono più lunghi e distanziati tra loro lontani rispetto a quelli in una spazzola lisciante. I perni sono rivestiti in plastica per evitare irritazioni alla pelle del cane. Questo tipo di pennello è utilizzato per districante nodi che sono comuni nei cani pelo lungo.

Tosatrici e forbici

Quando toelettatura cani pelo lungo, vengono utilizzati diversi metodi per diversi stili. Tagliatori elettrici sono disponibili per la rasatura fuori grandi aree di pelliccia. Questa procedura può essere eseguita per evidenziare le aree più a lungo del cane o per rimuovere un lungo cappotto per l'estate. Diverse teste possono essere collegate ai clippers, permettendo diverse lunghezze per essere rimosso. Le forbici sono utilizzate per lo stile di cani pelo lungo. Curvo forbici sono utilizzate per la regolazione delle aree difficili da raggiungere. La lama curva angoli il punto dalla pelle del cane, prevenire gli incidenti. Forbici sfoltire hanno una lama dentata e una lama affilata. La lama dentata consente solo metà della quantità normale di capelli da tagliare. Questo processo provoca il cappotto generale essendo diradato. Le Cesoie diradamento fondono il taglio con la pelliccia piuttosto che un taglio da normali forbici.

Rastrelli e pettini spargimento

A differenza dei normali pettini, pettini di spargimento sono progettati per rimuovere stuoie e capelli sciolti. Il rastrello di sottopelo è usato come un pennello, ma suoi aghi sono molto più duri e specificamente progettato per affrontare i sottofondi spessore, arruffati alcune razze, come Shih Tzu, hanno. Rastrelli e pettini spargimento inoltre sono usati per rimuovere grovigli testardi, come le setole non sono flessibili.