Etapcharterlease.com

I migliori mirtilli per zona 8

I migliori mirtilli per zona 8

I mirtilli sono spesso pensati come un raccolto per regioni settentrionali, ma i coltivatori commerciali del sud producono gran parte i mirtilli coltivati in giardinieri US vivendo in zona 8, comprese le parti della Georgia, Nord e Sud Carolina, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas, godere di lunghe estati calde e inverni miti. Conilopide mirtilli, originario del sud, prosperano in queste condizioni.

Tipo

I coltivatori commerciali nella zona di US Department of Agriculture pianta robustezza 8 spesso crescono i mirtilli giganti americani del sud. Queste bacche hanno una buona resa, ma richiedono terreno molto ricco e cure specializzate. Conilopide bacche richiedono meno cure e sono una scelta migliore per i coltivatori domestici. Maggior parte dei centri di giardinaggio e vivai trasportano conilopide bacche, o potete ordinarli online.

Varietà

Conilopide bacche maturano in momenti diversi, a seconda della varietà. Se vivete in una zona montagnosa, selezionare una varietà che fiorisce più tardi per evitare gelate di tarda primavera. Se avete la camera, diverse varietà per estendere la raccolta di vegetali. Varietà di fioritura precoce includono Austin, Brightwell, Climax, Woodard e Premier. Per la mezza stagione bacche, provare Briteblue, Geoffrey Chaucer, Bluebelle, Powderblue e Tifblue. Fine stagione varietà includono Baldwin, Centurion, scelta e Delite.

Impollinazione

I mirtilli sono impollinazione, il che significa che due piante di diverse varietà sono tenuti a impollinare e produrre frutto. Quando si seleziona varietà, leggere le etichette per assicurarsi che le varietà fioriscono allo stesso tempo, o utilizzano le descrizioni sopra come guida.

Considerazioni

Conilopide mirtilli richiedono suoli argillosi molto acidi con un pH compreso tra 4.0 alla versione 5.0. Condurre una prova del terreno prima della piantatura mirtilli ed eventualmente modificare il terreno con lo zolfo. Modificare argilla e sabbia suoli con organici importa e applicano uno strato di 3 - 4 pollici di trucioli di legno o triturati pacciamatura di corteccia in superficie dopo la piantatura. Mantenere il terreno uniformemente umido. I mirtilli possono produrre anni piccolo raccolti due o tre dopo la piantatura. A sei anni, le piante producono un raccolto maturo tra maggio e luglio. Un cespuglio può produrre 6,8 kg. di frutta.