Etapcharterlease.com

I migliori colori casa esterni



Colore della vernice esterna può variare da drammatica a sottili e tutto il resto. Molti fattori influenzano il colore in esterno per ogni casa, tra cui l'ambiente, l'architettura e le preferenze personali. È importante mantenere tutti questi fattori in mente quando si sceglie il colore migliore vernice esterna per la vostra casa.

Bianchi

Maggior parte degli esperti saranno d'accordo che qualsiasi forma di bianco o bianco sporco è una scelta sicura per un colore della vernice esterna. Queste tonalità neutre integreranno quasi ogni casa e possono essere accentate con qualsiasi colore trim. Infatti, secondo BobVila.com, bianco è stato il colore esterno più popolare per le case negli ultimi 200 anni. Inoltre, bianco trim su finestre esterne si riflettono più luce all'interno e dare l'illusione di essere fresca e pulita.

Toni della terra

In secondo luogo sulla terra bianca, sedare toni sono la scelta più popolare per una casa di esterna. Una versione light di qualsiasi neutro alleggerirà la vostra casa e renderla più invitante. Questi colori, che comprendono luce marroni, si abbronza e beiges, look a casa in qualsiasi ambiente e infondere un senso di pace e tranquillità.

Gialli

Il giallo è un colore intrinsecamente allegro che emana calore e ospitalità. Vernice gialla è disponibile in una vasta gamma di sfumature, dal giallo chiaro tenue per ori più drammatici. Funziona bene con un assetto bianco o chiaro o contrasta piacevolmente con sfumature più drammatici. Un esterno giallo integra inoltre un numero qualsiasi di ambienti.

Verdi

Vernice verde copre una vasta gamma di sfumature che il progetto sembra molto diverso con il minimo sforzo. Tenui verdi sono una scelta versatile per qualsiasi numero di case in stile, si fondono piacevolmente l'ambiente circostante. Foresta verde è un colore popolare per finiture e può essere visto spesso su Colonials. Tenui accenti rossi possono integrare un esterno verde ben, ma questa combinazione funziona meglio quando entrambe le tonalità di rosse e verde sono attenuate con un po' di grigio.

Blues

Sfumature di blu sono più audaci per una casa e meno perdonare quando si tratta di trovare la giusta tonalità. Secondo This Old House, la soluzione migliore è quello di trovare una tonalità di blu che incorpora un po' di grigio per ammorbidire l'effetto. La combinazione della vernice esterna blu con rifiniture bianche sempre sembra croccante, mentre una porta rossa aggiunge un piccolo dramma.

Colori scuri

Colori scuri sono più adatti per gli accenti, piuttosto che il colore esterno primario. Nero, verde scuro, blu scuro e grigi possono davvero fare persiane e porte pop contro un colore più chiaro di vernice. Tuttavia, se si sceglie di dipingere tutta la vostra casa in quella tonalità, l'effetto complessivo può essere sinistri e inospitali. Per contrastare questo effetto, aggiungere profili bianchi o molto leggero per illuminare lo sguardo generale.

Architettura

L'architettura di una casa influenza casa colore. Alcuni più vecchi stili di architettura un aspetto migliore in periodo colori. Grand Georgian Colonials guardare più appropriato in bianco pulito, nitido, mentre Victorians guardare meglio quando dipinse una combinazione più vibrante di colori della vernice che l'architettura di accenti e fornisce maggiore contrasto. Al fine di trovare il colore della vernice ideale, è necessario fare una piccola ricerca per trovare quali colori di vernice sono più adatti al vostro stile architettonico. Se si possiede una casa relativamente nuova, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi colore di vernice esterna che fa per te e la tua casa.

Ambiente

È importante osservare l'ambiente che circonda una casa. Che si tratti di deserto, foresta, sulle montagne o suburbia, l'ambiente intorno alla vostra casa è piena di colori. Scegliendo un colore che funziona con l'ambiente, si potrà migliorare notevolmente appello del bordo di una casa.