Etapcharterlease.com

I migliori arbusti sempreverdi

I migliori arbusti sempreverdi

Un arbusto è un tipo di pianta legnosa simile a ma spesso molto più breve di un albero. Gli arbusti sono classificati dalla loro altezza (in genere inferiore a 15 a 20 piedi) e loro multipli steli. Un arbusto sempreverde è un arbusto che ha le sue foglie tutto l'anno. Arbusti sempreverdi sono spesso utilizzati in un giardino come una sorta di sfondo alla non-evergreen alberi che perdono le foglie in autunno e rimangono spesso nudi in inverno. Tenete a mente, diversi arbusti possono prosperare in aree diverse a causa delle condizioni di temperatura, tempo e suolo.

Gwenllian

Gwenllian (nome scientifico: Viburnum tinus) è un facile da mantenere sempreverde contenente boccioli rosa intenso in inverno insieme a foglie scure, coriacee, verde. L'arbusto sopravviverà all'ombra, anche se i fiori fioriscono meglio quando in completamente sole. L'arbusto non necessita di condizioni particolari del suolo, per evitare il vento, o devono essere piantate in qualsiasi momento specifico dell'anno. È possibile anche ridurre l'arbusto a quasi il livello del terreno in primavera se necessario. Gwenllian cresce fino a circa 10 piedi di altezza al massimo.

Escallonia rosa

Rosa Escallonia (nome scientifico: Escallonia macrantha) non ha bisogno di molta acqua per sopravvivere e ha una bella fioritura in primavera e in estate. I fiori sono rosa-malva e possono durare da metà primavera fino all'inizio dell'autunno. L'arbusto cresce di circa 8-10 piedi e cresce meglio quando è messo in un terreno ricco che è ben drenato. Escallonia rosa tollera anche ambienti salini, che gli permette di crescere in un'area che può ricevere depositi di sale nel vostro giardino.

Ilicifolia di Itea

Ilicifolia di Itea, conosciuto dai suoi amenti di fiori verdi chiaro con un odore decisamente dolce, è un ottimo modo per mettere alcune varietà nel vostro giardino. Questo arbusto è coltivato in genere contro un muro, ma può essere coltivata anche autoportante. La pianta può sopravvivere abbastanza bene in terreno fertile, anche se è preferibile evitare di venti freddi. È un arbusto duro da uccidere, quindi potrebbe essere un buon arbusto per iniziare la crescita se sei un principiante di arbusto. Ilicifolia di Itea può crescere a circa 10 piedi entro pochi anni.

Holly

Gli arbusti di agrifoglio (Ilex genere) includono centinaia di arbusti sempreverdi e hanno l'aspetto familiare di foglie spinose, lucidi con bacche colorate. Arbusti di agrifoglio possono essere piantati e coltivati in tutti i 50 Stati e spesso crescono meglio quando sono piantati in autunno durante una struttura fredda. Essi sopravvivono bene in pieno sole o ombra parziale e crescere meglio quando messo umido ma ben drenato. A seconda della specie, l'agrifoglio può crescere oltre il punto di un arbusto e all'altezza di un albero.

Fargesia Murieliae

Questo arbusto può essere classificato come un bambù, che rende la pianta molto più leggera di molti arbusti spessi e dà il vostro giardino alcune varietà. L'arbusto può raggiungere circa 10 piedi di altezza e sopravvive migliore in terreno umido e tonalità chiara. Se il vostro giardino è ventoso e secco, sarà la Fargesia murieliae non crescerà, ma se dato le condizioni ideali, l'arbusto crescerà abbastanza bene.