Etapcharterlease.com

I cibi migliori per il tuo cervello

I cibi migliori per il tuo cervello

Introduzione

Il vostro cervello è l'organo più importante nel vostro corpo. È il grande organizzatore, interpretando i segnali provenienti da tutto il corpo e assicurando che le cose senza intoppi. Se il tuo cervello non funziona al suo livello ottimale, potrai diventare pigro e letargico. Le cellule cerebrali hanno bisogno il doppio dell'energia come il resto delle cellule nel vostro corpo. In linea generale, il fonte preferita del vostro cervello di carburante è carboidrati, ma molti altri composti come gli omega 3 sono anche pensati di migliorare il funzionamento conoscitivo. Ottenere il vostro cervello il cibo giusto può fare la differenza tra pesantemente lungo fino alla fine della giornata e funzionante al meglio.

Mirtilli

I mirtilli sono probabilmente il più ben noto cibo che aumenta il funzionamento del cervello. Parecchi studi sono stati condotti sugli effetti dei mirtilli, e sono stati indicati per ridurre il rischio di sviluppare e gli effetti del morbo di Alzheimer. Studi hanno anche dimostrato che generalmente migliorare il funzionamento conoscitivo in ratti.

Cereali integrali

Cereali integrali, trovate cose come cereali e pasta integrale, fanno miracoli per il vostro funzionamento cardiovascolare e abbassare il livello di colesterolo. Questo potrebbe non sembrare ha alcuna rilevanza per il funzionamento del cervello, ma suoi benefici a flusso sanguigno traducono in benefici nella funzione conoscitiva. Il tuo cervello, come ogni altro organo nel vostro corpo, ha bisogno di sangue.

Pesce azzurro

Uno dei più comunemente citate sostanze chimiche per migliorare la funzione cerebrale sono gli acidi grassi omega 3. Le membrane delle cellule all'interno del vostro cervello parzialmente sono costituite da acidi grassi, e queste membrane sono essenziali per la trasmissione dei segnali. Persone che mangiano più alimenti che contengono omega 3 hanno meno rischio di ictus e demenza e diminuiscono più lentamente con l'età.

Pomodori

Anche se i pomodori sono mangiati così comunemente non attribuiscono alcun beneficio a loro, avrebbero potuto potenziale per impedire condizioni come la demenza o morbo di Alzheimer. Lo fanno attraverso il collegamento tra i radicali liberi e generale degrado delle cellule del corpo. Pomodori contengono un antiossidante, sono pensati per proteggere contro i danni dei radicali liberi e quindi proteggere il cervello.

Dadi

Oltre a fornire benefici grassi, proteine e una gran quantità di fibra, noci contengono anche vitamina E – che è stata collegata ai miglioramenti nella memoria. Questo presunto collegamento è a causa del loro contenuto di vitamina E, in modo semi, riso integrale e verdure a foglia verde potrebbero anche beneficiare della stessa associazione.

Caffeina

Il motivo per cui adornare in su dopo una tazza di caffè è perché la caffeina migliora realmente la vostra concentrazione. Il problema principale con l'utilizzo di caffè e tè per la loro capacità d'amplificazione intelletti è che gli effetti non durano a lungo. A meno che non si desidera trasformare in un relitto frenetici entro la fine della giornata, è possibile limitarsi a circa tre tazze.

Avocado

Avocado aiutano il tuo cervello più o meno allo stesso modo come cereali integrali; abbassando il colesterolo e quindi aumentando il flusso di sangue al cervello. Essi contengono anche grassi monoinsaturi, che sono noto per migliorare la circolazione.

Frutta

I frutti contengono carboidrati complessi, che è ripartito per ottenere glucosio, fonte preferita del cervello di cibo. Comune zucchero da tavola è anche un carboidrato, ma un "semplice", che è più rapida e breve durata. I carboidrati complessi richiedono più tempo per decostruire per loro combustibile, quindi fornire una fonte di energia mentale coerenza e duraturo.