Etapcharterlease.com

How to Draw a grano

How to Draw a grano

Campi di grano possono essere utilizzati per ispirazione per disegnare una scena dell'azienda agricola o campagna ondulata. Grano non è una cosa complessa in natura per disegnare, ma ha un certo grado di difficoltà se cercate il pezzo più realistico dell'arte. La cosa più importante nell'arte è quello di utilizzare una matita che cancella facilmente quindi che se si commette un errore, è possibile tornare indietro e cancellare anziché ricominciare tutto da capo.

Istruzioni

1 avviare disegnando lo stelo con una matita tracciando una linea orizzontale al centro della vostra carta di schizzo. Hanno la parte superiore del vostro staminali curva leggermente a destra o a sinistra. Inserire una seconda linea orizzontale direttamente accanto alla prima riga.

2 disegnare un ovale stretto sopra la linea orizzontale per creare il gambo. Ripetere il processo per più pezzi di grano o se si sta disegnando un campo di grano intero.

3 utilizzare una matita per disegnare forme a goccia piccola all'interno del gambo. Riempire l'intero stelo con le piccole lacrime. Disegnare linee curve che si muovono di fuori del gambo sulla punta della forma a goccia.

4 ricalcare la matita con un pennarello indelebile. Compilare le righe con colore o lasciare in bianco e nero.