Etapcharterlease.com

Home rimedi per un nervo schiacciato alla spalla

Home rimedi per un nervo schiacciato alla spalla

Home rimedi per un nervo schiacciato alla spalla

Un nervo schiacciato alla spalla può essere straziante. Farmaco di dolore possa essere adottata per alleviare il dolore, ma che copre appena il dolore invece di guarire la ferita. Un medico dovrebbe essere sempre consultato prima di provare rimedi casa perché nervi schiacciati al collo o la spalla possono essere un'indicazione di malattie più gravi, quali infiammazione articolazioni spinali o anchilosante.

Miele e cannella

Miele e cannella, entrambi sono stati conosciuti per contenere ingredienti che aiutano ad alleviare, se non curare, alcune afflizioni. Un modo per utilizzare questi due ingredienti per aiutare ad alleviare il dolore del nervo pizzicato è quello di mescolare il miele e la cannella in una pasta. Applicare la miscela per il posto che fa male e lasciarlo acceso per almeno 10 minuti, quindi lavarla con acqua. L'unico effetto collaterale di questa miscela è che potrebbe lasciare la pelle leggermente rosso. Coppia questo con seduta dritta e dormire senza un cuscino per risultati più positivi.

Acqua calda

Acqua può essere utilizzato anche per contribuire ad alleviare il dolore da un nervo pizzicato spalla. L'applicazione di una bottiglia di acqua calda per l'area interessata è un buon modo per diminuire il dolore. È anche possibile sedersi in un bagno caldo. Uno dei trattamenti più terapeutici dell'acqua è l'uso di una vasca idromassaggio con getti.

Massaggio con olio caldo

Anche se in genere non viene utilizzato in aromaterapia a causa della pesantezza della consistenza e odore, olio d'oliva è stato conosciuto per avere proprietà curative. Persone affette da artrite hanno usato olio per massaggio loro articolazioni. Scaldare su una mezza tazza di olio di oliva al punto dove è caldo, ma confortevole al tatto. Versare l'olio nelle loro mani (non sulla schiena) e massaggiare la zona dolorosa, quindi di avere un'altra persona. Il calore con proprietà curative di olio d'oliva dovrebbe aiutare ad alleviare i sintomi.

Calcio

Una causa possibile di un nervo schiacciato è mancanza di calcio nella vostra dieta. Vitamine possono essere preso come una soluzione alla carenza di calcio, ma è anche possibile apportare una modifica nella vostra dieta. Alimenti arricchiti di calcio come latte, yogurt, formaggi, frutta secca, pesce e cereali sono importanti per ossa forte e la salute delle articolazioni. Latte di soia è anche ricca di calcio, e si può acquistare presso qualsiasi negozio di alimentari in vaniglia, pianura o cioccolata.

Potassio

Carenza di potassio è anche un motivo possibile per un nervo schiacciato alla spalla o al collo. Ancora una volta, vitamine possono essere adottate per modificare il presente, ma la dieta è anche un fattore enorme. Alimenti arricchiti di potassio sono le banane, avocado, fichi, papaia e anguria. Cibi acidi potrebbero essere un colpevole per nervi schiacciati, quindi sono consigliate regolari colazioni, pranzi e cene che includono alimenti arricchiti di potassio.