Etapcharterlease.com

Home rimedi per sbarazzarsi di ossiuri

Home rimedi per sbarazzarsi di ossiuri

Secondo la Mayo Clinic, ossiuri sono il tipo più comune delle infezioni da vermi intestinali negli Stati Uniti. Ossiuri sono sottili, bianche e circa 1/4 di pollice in dimensioni e principalmente infettare i bambini in età scolare. Esse provocano prurito nella zona anale e può produrre perdita di peso e perdita di appetito. Maggior parte dei farmaci di prescrizione per ossiuri sono costosi, rendendo worth home rimedi prima spenderanno un sacco di soldi per costosi prodotti commerciali.

Aglio

L'aglio ha poteri di rimuovere ossiuri dagli intestini, secondo-Home rimedi naturali. Includono aglio nella vostra dieta quotidiana per aiutare a forzare gli ossiuri fuori del vostro sistema. Mettere una miscela di pasta aglio e vaselina intorno alla parte esterna della vostra zona anale. Questa pasta può uccidere le uova e dare sollievo dal prurito.

Semi di pompelmo

Mettere 10 gocce di Estratto di semi di pompelmo in un bicchiere 236 ml. di acqua. Questa miscela bere tre volte al giorno per almeno sette giorni. Questo vi aiuterà a sbarazzarsi dell'intestino di ossiuri.

Noce di cocco

Secondo il sito Ayushveda, noce di cocco è uno dei modi più efficaci per sbarazzarsi di ossiuri. Prendete un cucchiaio di noce di cocco fresca ogni mattina con la colazione. Tre ore più tardi prendete un cucchiaio di olio di ricino. Ripetere questo ogni giorno fino a quando gli ossiuri sono andati.

Carote

Mangiare una piccola tazza di carote tagliuzzate ogni mattina e prima di coricarsi per contribuire a spingere i pinworms fuori gli intestini. Se vostro figlio ha problemi a mangiare le carote, mescolare con un cucchiaio di miele.

Semi di zucca

Utilizzare i semi di zucca crude e schiacciare i semi in una ciotola. Mescolare i semi di zucca con circa 2 tazze di acqua e mettere sul fornello a fuoco basso per due ore. Non lasciare bollire. Dopo due ore, tirare il mix off la stufa e lasciarlo raffreddare. Rimuovere eventuali strati di olio e filtro il mix. Prendere 1 cucchiaio di acqua filtrata ogni 15 minuti per un'ora. Dopo due ore, prendere un lassativo e dopo altre due ore a mangiare alcuni farina d'avena calda. Per i bambini 2 o 3 anni, utilizzare 45g di semi di zucca. Per le età 3-4, utilizzare 70g di semi. Dai 5 ai 9 utilizzerà 90g di semi e di età 10-12, 150g di semi di zucca. Gli adulti dovrebbero usare 300g di semi di zucca, secondo miglior Home rimedi. Un'oncia è di circa 25g.