Etapcharterlease.com

Home rimedi per la rimozione di muffa da docce

Home rimedi per la rimozione di muffa da docce


Muffa e la muffa può accumularsi nelle docce bagno e può causare potenziali problemi di salute se inalato oltre all'aspetto sgradevole e sporco. Aceto bianco, bicarbonato di sodio, perossido di idrogeno e alcol sono tra i migliori rimedi casalinghi per la pulizia della doccia, mentre cera borace, candeggina e auto sono anche efficaci nella prevenzione e pulizia muffa e muffa. Mantenimento della pulizia della doccia zona è il miglior modo di prevenire l'accumulo di muffa e muffa, e l'installazione di un depuratore d'aria in casa aiuterà a rimuovere la muffa, muffe e altri allergeni.

Aceto bianco

Tra i più efficaci sono fatti in casa pulizia spray per docce bagno aceto bianco e acqua ossigenata di 3 per cento. Spruzzare le zone colpite con funghi e muffa con aceto fino alla saturazione, poi seguire con una completa applicazione di perossido. Pulire con un spugna o un panno umido. Spruzzare una soluzione di una parte di aceto e una parte di acqua tutto il box doccia o vasca per sollevare la schiuma di sapone e muffa. Un altro efficace muffa remover è una miscela di 1/2 tazza di aceto bianco con 1/2 tazza di borace diluito con 1/2 tazza di acqua tiepida. Applicare la miscela con un flacone spray, poi la macchia di muffa con una spazzola o una spugna. Risciacquare con acqua pulita.

Bicarbonato di sodio

Cospargere di bicarbonato di sodio tutto intorno la doccia quando la superficie della doccia è bagnata. Il bicarbonato di sodio e l'acqua forma un impasto che può essere utilizzato a macchia di muffa e muffa assente. Sciacquare la pasta con una miscela di 1/3 di tazza di aceto bianco e acqua della tazza di 1/3 o 1/3 di tazza di aceto e 1/3 tazza di perossido per disinfettare ulteriormente la doccia. Macchia la piastrella ammuffito o ammuffito e la vasca idromassaggio con una miscela di 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 2-3 cucchiai di liquido sapone di Castiglia. Risciacquare con acqua pulita.

Perossido di idrogeno e alcool

Home rimedi per la rimozione di muffa da docce


Anelli di stampo pulito sotto la doccia con una crema di tartaro e incolla di perossido di idrogeno. Utilizzare circa 1/2 tazza di esigenze ogni o più per fare la pasta, a seconda di pulizia. Lasciare la pasta l'apoggiare per un'ora prima del lavaggio della zona leggermente. Alcol denaturato anche rende un eccellente pulitore per porte doccia in vetro e lascia delle mattonelle di ceramica lucida. Utilizzare una miscela di 1 tazza di alcool, 1 tazza di acqua e 1 cucchiaio di aceto bianco su vetro dipinti ammuffito.

Altri metodi

Home rimedi per la rimozione di muffa da docce


Auto cera può essere utilizzata per impedire l'accumulo di schiuma di sapone e muffa nella doccia. In primo luogo, pulire la zona doccia bene. Applicare cera per auto alla piastrella, assicurando che la cera scivolosa non ottiene sul pavimento della doccia. La cera sarà respingere l'acqua e prevenire la muffa. Spruzzo di soda club su porte doccia in vetro è un altro rimedio a casa per fare vetro dipinti ammuffito brillare. In alternativa, fare un miscuglio di uguale parti candeggina e acqua, Spruzzare sulla muffa e lasciare riposare per qualche minuto prima di detergere con un panno o una spugna umida.