Etapcharterlease.com

Home rimedi per la rimozione della pelle Tag

Home rimedi per la rimozione della pelle Tag


Tag pelle---noto anche come acrochordons, papillomi, fibromi molli e polipi fibroepiteliale---sono escrescenze benigne della pelle che assomigliano, forse, piccola uvetta pelle-colorato appeso fuori il corpo. Compaiono solitamente solitamente intorno al naso, guance, collo, palpebre, ascelle, inguine zona e zona superiore del torace. Modifiche della pelle, anche se innocuo, possono comunque essere piuttosto sgradevole. Rimuovendoli---anche a casa---è molto possibile impiegando uno o più rimedi domestici semplici. Evitare le opzioni di rimozione convenzionali come il congelamento, la chirurgia e l'uso di suture.

Aglio

Tagliare una fetta di aglio e premere sull'area di modifica della pelle. Fissare la fetta d'aglio alla pelle con una garza o nastro. Mettere l'aglio in luogo, non appena si sveglia ogni mattina e rimuoverlo (poi risciacquare fuori la zona con acqua) prima di ritirarsi a letto. Ripetere questo processo per tre giorni ma non più, perché la pelle potrebbe cominciare a bruciare. L'etichetta di pelle semplicemente dovrebbe cadere. Se rimane una parte del tag, è possibile riprovare l'aglio in un paio di giorni.

Olio di ricino

Considerare l'utilizzo di olio di ricino per rimuovere il tag pelle a casa. Per effettuare questa operazione, è necessario fare una pomata unendo alcuni bicarbonato di sodio per il tuo olio di ricino, fino a quando la miscela ha la consistenza di una pasta. Applicare la pasta per l'etichetta di pelle in questione almeno tre volte al giorno per due o tre settimane. La pomata che hai creato dovrebbe servire per uccidere l'etichetta di pelle, con conseguente esso naturalmente cadere.

Forbici

Leggermente più doloroso ma, in definitiva, più facile e più veloce home rimedio per pelle Tag: semplicemente tagliato. Ghiaccio della zona per circa 10 minuti prima per intorpidire la pelle. È possibile utilizzare forbici o un bisturi per eseguire la procedura. Qualunque cosa si impiegano, assicurarsi che si è adeguatamente disinfettato con alcol, perossido di idrogeno o una fiamma libera. Utilizzare le forbici (o bisturi) attentamente ma rapidamente tagliare l'etichetta di pelle più vicino alla pelle sana possibile. Avere un tovagliolo di carta o straccio bagnato pronto ad applicare alla zona subito, come ci si può aspettare un piccolo sanguinamento, ma non molto. Questo dovrebbe immediatamente prendere cura del problema della pelle tag.