Etapcharterlease.com

Home rimedi per la perdita di voce

Home rimedi per la perdita di voce

Mentre trattamenti alternativi, a base di erbe per affezioni comuni non hanno ancora invaso America tradizionale, le persone stanno diventando sempre più consapevole e aperta per il potere curativo delle erbe. Secondo un articolo sulla "rivista salute naturale" (2004), "le erbe non sostituirà i prodotti farmaceutici, ma la ricerca dimostra che---per molte condizioni---erbe funzionano bene, sono meno costosi farmaci e causano meno effetti collaterali." Trattamenti a base di erbe hanno dimostrato altamente efficaci nel trattamento e nella prevenzione delle infezioni della gola, quali laringiti, ovvero la perdita totale della voce. Di seguito sono alcuni passaggi che una persona che soffre i sintomi della laringite, come raucedine, tosse e mal di gola, può fare per alleviare il dolore e accelerare il recupero.

Istruzioni

Home rimedi per la perdita di voce

1 bere molti liquidi. Bevande calde si dimostrano più efficaci perché rilassare muscoli vocali e allentare qualsiasi mucoso che può essere irritante le corde vocali. L'aggiunta di limone o miele a caldo tè è una cura comune utilizzata da molti cantanti professionisti per uno stanco, rauca o assente voce. (Sataloff 1997)

2 appoggiare la tua voce e il tuo corpo. Ne, o anche sussurrando, solo causare ulteriori traumi vocali. Riposare il corpo e la mente, oltre alla tua voce, aumenterà anche il sistema immunitario, permettendo al corpo di combattere le infezioni e accelerare il recupero. (Sataloff 1997)

3 considerare l'utilizzo di una delle molte erbe che sono state testate dai consumatori, erboristi e nutrizionisti in modo efficace nel trattamento di infezioni della gola o irritazioni. Ad esempio, echinacea e ginseng sono erbe ben note che aumenta le difese immunitarie. Radice di liquirizia possa essere aggiunti direttamente al tè per sollievo veloce e lenitivo. (Naturale salute 2004)

4 evitare gli irritanti vocali naturali, come ad esempio aria secca o polverosa, utilizzando un vaporizzatore umidificatore. Anche evitare fumo così come droghe o alcool perché saranno ulteriormente infiammare e danneggiare le corde vocali tenere. (Salute naturale 204)

5 Concedetevi un massaggio localizzato. Sforzo vocale o perdita in realtà può essere aggravata da un collo stretto o teso, testa e muscoli della schiena. (Sataloff 1997)

6 limitare il consumo di analgesici come l'aspirina. L'aspirina rallenta il tempo che ci vuole il tuo corpo per formare i coaguli di sangue. Laringite può essere provocato da lievi ferite per le corde vocali e assunzione di aspirina può effettivamente rallentare il tempo di guarigione. (Best-casa-remedies.com)