Etapcharterlease.com

Home rimedi per la calvizie maschile

Home rimedi per la calvizie maschile

Calvizie maschile, altrimenti noto come alopecia, indica la mancanza di capelli sulla testa o la diminuzione dei capelli. Secondo Ayushveda, calvizie maschile è il più comune disturbo maschile. Calvizie maschile è una condizione ereditaria e può accadere a qualsiasi età. Rimedi domestici semplici esistono per calvizile maschio del modello.

Miele

Il miele è uno dei migliori home rimedi per la calvizie. Secondo Ayushveda, unire il miele e tuorlo d'uovo e ricoprire l'intera area interessata con la miscela. Lasciare in posa per due ore e poi lavare. Allo stesso modo, unire il succo di cipolla e miele e applicare sulla zona di calvizia. Un altro modo per utilizzare il miele per combattere la calvizie è di mescolare 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di cannella in polvere e 3 cucchiai di olio d'oliva. Applicare questa pasta sopra l'area interessata. Lasciare in posa per 20 minuti e poi lavare accuratamente i capelli.

Olio di ricino

Olio di ricino è particolarmente utile per la perdita di capelli. Salute, Fitness, Glamour Magazine Online consiglia di rivestimento del cuoio capelluto e le radici dei capelli con olio di ricino. Escludere il capello stesso. Coprire i capelli con giornali, quindi con un involucro capo; lasciare l'olio di ricino durante la notte e lavare i capelli al mattino. Eseguire la procedura ogni sette a 10 giorni. Si dovrebbe vedere risultati dopo sei o sette trattamenti.

Semi di fieno greco

Semi di fieno greco sono utili nel promuovere la crescita di capelli sani. Una pasta di semi di fieno greco è efficace se la perdita dei capelli è a causa delle condizioni del cuoio capelluto infetti attribuibile a uno squilibrio ormonale o pratiche di scarsa igiene. Prendete due cucchiai di semi di fieno greco e ammollo durante la notte in acqua. Al mattino, a formare una pasta liscia di schiacciare i semi saturati e strofinare sulla zona interessata. Lavare accuratamente il cuoio capelluto e capelli 30 minuti più tardi. Ripetere la procedura una volta alla settimana fino al vostro cuoio capelluto infezione migliora, promuovere la crescita dei capelli più sana.