Etapcharterlease.com

Home rimedi per curare un'infezione del seno

Home rimedi per curare un'infezione del seno


Problemi del seno non sono solo dolorosi, possono essere fonte di distrazione e difficile da trattare. L'infiammazione delle vie nasali e cavità del seno connesso con problemi del seno può diventare debilitante quando raggiunge la fase dell'infezione. Molto spesso le persone non si rendono conto anche un'infezione è coinvolto perché i sintomi possono assomigliare ad un raffreddore o l'influenza con un seno intenso mal di testa. Alcuni easy home rimedi possono aiutarvi a trattare con l'infezione del seno.

Irrigazione nasale

La prima cosa da fare quando si sospetta di che avere l'infezione del seno è diluire 1/4 di cucchiaino di sale in 1 tazza di acqua tiepida e quindi disegnare questa soluzione in una siringa a bulbo dell'orecchio. Delicatamente posto il bulbo nel vostro naso e spremere mentre respirazione in alzarsi l'acqua salata nei passaggi nasali dove può aiutare a pulire via il muco e diminuire il gonfiore. Infiammazione nel passaggio nasale crea pressione nasale che può portare a mal di testa e infezione prolungata.

Impacco di zenzero

Un altro rimedio naturale per l'infezione del seno comprende zenzero. Procuratevi un'effettiva radice della pianta dello zenzero e utilizzare una grattugia per affettare circa 1/4 di tazza della radice. Aggiungere lo zenzero o una pinta di acqua bollente. Lasciate cuocere a fuoco lento per 15 minuti e poi filtrare i risultati. Immergere un panno nella pentola fino a quando è bello e umido e quindi coprire il viso per aiutare con il drenaggio nasale e, si spera, alla fine dei vostri problemi del seno.

Rafano

Un accumulo di muco è il primario contribuendo fattore per il gonfiore e il dolore causato da un'infezione del seno. Una soluzione è composta da 1 cucchiaino di rafano mescolata con 1/2 cucchiaino di olio d'oliva e 1 cucchiaino di succo di limone ha il potere miracoloso di ridurre quel muco e il processo di drenaggio. Si può mangiare questa soluzione dritto o mescolare con riso o patate se avvertite una sensazione di bruciore quando mangiarlo.

Estratto di semi d'uva

Estratto di uva seek contiene proprietà antiossidanti molto potenti che possono servire a ridurre l'infiammazione della cavità del seno e passaggi nasali. Prendere 50 milligrammi di Estratto di semi d'uva tre volte al giorno per accelerare il processo di guarigione quando si dispone di un'infezione del seno e per ridurre rapidamente il gonfiore e quel seno persistente mal di testa.

Digitopressione

Non deve essere confuso con l'agopuntura, questo processo non richiede aghi e può essere fatto da soli in qualsiasi momento. Premere e massaggiare le zone intorno al naso, giocando speciale attenzione alla base del naso dove le narici svasato verso l'esterno e le aree della guancia appena sotto gli occhi. Massaggiando queste zone con una discreta quantità di pressione può aiutare ad alleviare il dolore e facilitare il drenaggio.

Dieta

Una corretta alimentazione durante un'infezione del seno comporta più ciò che non volete mangiare quello che si fa. Poiché le infezioni del seno sono interamente circa la produzione di muco e il drenaggio della stessa, evitare qualsiasi tipo di cibo o bevanda che stimola la produzione di muco o inibisce il drenaggio. Questo potrebbe includere alcol, latte, gelati e alimenti ricchi di zuccheri.