Etapcharterlease.com

Ho bisogno di un passaporto per visitare la Repubblica Dominicana?

Ho bisogno di un passaporto per visitare la Repubblica Dominicana?

Con un volo senza scalo da Miami o New York, le spiagge, opportunità di giocare a golf e Resort fanno della Repubblica Dominicana meta ideale nei Caraibi. Oggi, i passaporti sono richiesti per l'ingresso in Repubblica Dominicana.

Passaporti

Stati Uniti richiede un passaporto valido al ritorno negli Stati Uniti dalla Repubblica Dominicana se viaggiate in aereo. Se sei in viaggio da nave da crociera e una fermata di destinazione è la Repubblica Dominicana, è necessario disporre di una foto di governo rilasciata documentazione identificazione e cittadinanza. Tuttavia, per facilità di viaggiare con maggiore sicurezza odierna, viaggiare con un passaporto è un must.

Visto turistico

Dei viaggiatori verso la Repubblica Dominicana sono tenuti ad acquistare di visto turistico, valido per 60 giorni, per £6 a partire dal settembre 2010. È possibile acquistare un visto all'aeroporto quando arrivate. Si può anche acquistare un visto prima di entrare nel paese Ambasciata Dominicana a Washington o Consolati dominicani, ma non è necessario. Se soggiornate più di 60 giorni, tuttavia, è necessario richiedere un'estensione presso il dipartimento di migrazione a Santo Domingo.

Valuta

Anche se il dollaro può essere utilizzato in alcune località turistiche in Repubblica Dominicana, alcuni più piccoli negozi e fornitori possono solo condurre gli scambi con il peso. Un dollaro renderà circa 37 pesos a partire dal settembre 2010. Il dollaro può essere cambiato presso l'aeroporto, ma si otterrà un tasso migliore presso la banca e presso alcune imprese locali.