Etapcharterlease.com

Hippie di decorazione

Hippie di decorazione

Dal loro heyday nel 1960, cultura hippie continua ad essere un periodo preferiti all'interno della cultura americana. Se lo stile di vita hippie fa appello a voi, è possibile estendere il vostro amore per hippies al vostro arredamento.

Mobili

Hippies spesso preferiscono uno stile di vita più minimalista e stile di decorazione. Alcuni elementi chiave nel decor hippy includono bean bag sedie per salotto e mobili d'epoca usati in legno.

Accessori

Anziché utilizzare porte per suddividere ambienti, è consigliabile appendere tende in rilievo. Cercare gli accessori con temi celesti e altri disegni di natura-oriented, come funghi, fiori e farfalle. Segni di pace inoltre possibile aggiungere a un look bohemien, come un segno di pace a forma di orologio o poster relative all'arte.

Combinazioni di colori

Quando abbracciando un hippie stile di decorazione, bastone con colori più neutri e naturali. Lo stile di vita hippie abbraccia la natura e tutto ciò che essa comprende, quindi sfumature di marrone, verde e blu funzionano bene per arredamento hippy. Spruzzi di materiale tie dye possono portare più colore al vostro spazio.