Etapcharterlease.com

Gratis home rimedi per herpes labiale

Gratis home rimedi per herpes labiale

Bolle di febbre, noto anche come herpes labiale, sono causati dal virus herpes simplex 1 (HSV-1). Molte persone sono colpite da herpes labiale e parecchi scoppi un anno di esperienza. HSV-1 è spesso "catturati" nell'infanzia quando la condivisione di cibo, fontane d'acqua e bevande è comune. Fortunatamente per coloro che sono colpiti da bolle di febbre, ci sono alcune misure gratuiti che si può prendere non solo prevenire un'epidemia, ma anche aiutare blister guarire più velocemente.

Home rimedi

Ci sono diversi modi si può aiutare a sbarazzarsi di bolle di febbre. Una delle prime cose che puoi fare è applicare del ghiaccio, non appena si sente un blister febbre emergenti, di solito una sensazione di formicolio. Applicare il ghiaccio cinque-dieci minuti ogni ora e si può essere in grado di fermare il mal di freddo da mai apparire. Una volta che viene visualizzato, applicare uno degli unguenti seguenti, che potrebbe essere a casa, più volte al giorno: aloe, zinco, vitamina E o iperico. Questi vi aiuterà a velocizzare il processo di guarigione. Inoltre, mantenendolo umido con labbro balsamo aiuterà a guarire l'herpes labiale.

Prevenzione

Bolle di febbre sono a volte causate da stress. Se riesci a trovare uno sbocco per alleviare lo stress, potrebbe essere un minor numero di focolai. L'esercizio fisico è un sollievo grande stress. Andare in palestra, running, nuoto e mountain bike sono solo alcuni esempi. Altre cose che potete fare per alleviare lo stress includono bagni, libri di lettura e la meditazione. Si dovrebbe tenere il vostro sistema immunitario al suo meglio lavarsi le mani frequentemente e mangiando una dieta sana. Vitamina C e yogurt con live culture sono anche buoni per il sistema immunitario. Inoltre, una dieta alta nella lystine dell'amminoacido (es. latte, uova, pesce) ma bassa di arginina (cioccolato, arachidi, piselli) può aiutare a prevenire herpes labiale. Ci sono integratori di lystine che si può prendere, se lo si desidera. Inoltre, una dieta ad alto contenuto di B12 può aiutare a prevenire un'epidemia di mal di freddo. Mangiare cibi ricchi di B12 come pesci, molluschi e cereali fortificati. Il sole può anche portare su bolle di febbre. Così, stare fuori al sole e mantenere le labbra umide con balsamo per le labbra con un SPF di 15 o superiore.