Etapcharterlease.com

Grande albero scarafaggi

Grande albero scarafaggi

Gli scarafaggi sono detti anche palmetto bug e bug di acqua. Questi parassiti spesso allevano all'aperto nelle fogne, legna da ardere, alberi, aiuole e pacciame. Scarafaggi che si trovano sia al chiuso e all'aperto sono chiamati scarafaggi peridomestic, che sono solitamente di grandi dimensioni. Peridomestic scarafaggi possono vivere fino a due anni dopo aver raggiunto la maturità.

Tipi

Gli scarafaggi sono trovati spesso vivono e allevamento in alberi di palmetto. Americani, australiani e boschi gli scarafaggi sono parassiti comuni all'aperto. La maggior parte di queste specie sono abbastanza grande, misura da 1 1/4 a 2 pollici di lunghezza. Tuttavia, alcune specie come lo scarafaggio bosco Florida può raggiungere 3 pollici di lunghezza. Grandi scarafaggi vivono in alberi possono diventare un problema quando vagano all'interno di foraggio per il cibo e acqua. Alcune specie di scarafaggi albero può volare e sono estremamente mobili.

Effetti

Scarafaggi di grande albero possono vagare all'interno alla ricerca di cibo e acqua. Questi parassiti sono più evidenti durante i periodi di siccità perché arrivano all'interno per la ricerca di umidità. Gli scarafaggi sono più spesso visto in cucine e bagni. Una volta all'interno, gli scarafaggi possono causare reazioni allergiche in tessuto sensitive persone e danno, libri e altri oggetti. Questi insetti possono emanano forti odori che possono rovinare il cibo e sono offensivi per coloro che vivono all'interno della casa. Gli scarafaggi sono stati conosciuti per trasportare le malattie che possono essere trasmessi all'uomo attraverso il contatto con gli alimenti.

Controllo culturale

Mantenere il grande albero scarafaggi all'aperto cui appartengono richiede servizi igienico-sanitari e l'esclusione di cibo e acqua. Tenere porte e finestre chiuse per evitare che gli scarafaggi all'aperto da venire dentro e riparazione qualsiasi strappi o rotture nella tuo finestra schermi. Ispezionare le zone come intorno prese d'attico e all'esterno di drenaggio linee per aree aperte che gli scarafaggi possono utilizzare per inserire la tua casa. Mantenere la vostra casa esente da umidità in eccesso è anche importante nel mantenere gli scarafaggi all'aperto. Non lasciare acqua stand nel vostro lavandino di cucina, evitare overwatering piante da interno e serrare qualsiasi tubi che perdono per ridurre le zone di umidità. Vuoto o sweep aree nella vostra casa che possono avere delle briciole di cibo e mantenere il vostro alimento per animali domestici sigillata ermeticamente per evitare infestazioni di roach.

Controllo chimico

Un numero di esche e trappole è disponibile presso il vostro centro di giardino per il controllo della blatta coperta. Polveri fatta da acido borico possono anche aiutare controllo scarafaggi quando arrivano al chiuso. Scarafaggi di grande albero possono essere controllati all'aperto con prodotti contenenti carbaril o diazinone. Queste sostanze chimiche intorno alle finestre e telai di porte di spruzzatura può mantenere scarafaggi entrino all'interno. L'applicazione di pesticidi intorno al perimetro della casa è consigliato per il controllo della blatta all'aperto.