Etapcharterlease.com

Grado 5 cuore mormorio trattamento farmacologico nei cani

Grado 5 cuore mormorio trattamento farmacologico nei cani

Un soffio al cuore è un suono cardiaco anormale che un veterinario può identificare utilizzando uno stetoscopio. Soffi cardiaci sono classificati su una scala da 1 a 6 in base alla gravità del soffio. Un grado 1 è un mormorio minore mentre un grado 6 può essere ascoltato anche senza lo stetoscopio viene premuto direttamente contro il petto. I veterinari tendono a descrivere i soffi cardiaci in termini di sfregamento o vibrazione nel petto. Mormorii possono essere causati da diverse condizioni sottostanti e sono solo sintomi di un problema più ampio.

Insufficienza cardiaca congestizia

È importante notare che soffi cardiaci se stessi non sono trattati. Perché sono i sintomi di una condizione sottostante, è trattata la stessa condizione sottostante. Come la condizione sottostante comincia a migliorare, potrebbe migliorare il grado del soffio, anche se non sempre. Nel caso di soffi cardiaci causati da insufficienza cardiaca congestizia, farmaci comunemente prescritti includono diuretici per rimuovere i liquidi in eccesso, angiotensen conversione enzimi che aiutano a diminuire il carico di lavoro sul cuore e digossina per aiutare il cuore a contraenti completamente e contribuiscono a frequenza cardiaca lenta.

Mormorii congenite

Soffi cardiaci con un'origine congenita, che significa che il cane ha ereditato il mormorio da un antenato, potrebbero non ricevere terapie farmacologiche come un trattamento come la maggior parte dei difetti congeniti sono di natura strutturali. Questi difetti sono spesso corretti attraverso chirurgia o l'impianto di un dispositivo utilizzato per correggere il difetto. Cani che sottoporsi ad intervento chirurgico per correggere un difetto strutturale al cuore potrebbero essere prescritto fluidificanti del sangue per prevenire la coagulazione e/o steroidi per evitare una risposta immunitaria al dispositivo impiantato.

Malattia cronica della valvola

Molti soffi cardiaci, anche quelli così significativo come un grado 5, non richiedono trattamento. Se un vecchio cane inizia ad esporre un soffio al cuore, farmaci non saranno prescritto se il soffio è il risultato di cambiamenti fisici per le valvole del cuore e non per insufficienza cardiaca congestizia. Questo è noto come malattia cronica della valvola e coinvolge l'ispessimento delle pareti delle valvole, che promuove un riflusso di sangue in atrio sinistro dal ventricolo sinistro al momento di contrazione. Lo stesso vale per i cani più giovani che hanno i mormorii di cuore congenita in cui la chirurgia non è indicata.

Effusione pericardica

Soffi cardiaci di grado 5 che sono un risultato di effusione pericardica o un accumulo di liquido nel sacco che circonda il cuore possono essere trattati con diuretici per tentare di rimuovere alcuni del fluido. Ciò avviene perché la presenza del fluido comprime il cuore, rendendo molto più difficile per il cuore eseguire.

Filariosi cardiopolmonare

Mormorii di grado 5 causate dalla malattia di heartowrm sono di solito curate dopo le filarie sono state trattate a meno che non si è verificato dopo un'infezione prolungata o onere insolitamente grande verme significativi danni al muscolo cardiaco. In questi casi, un soffio al cuore è di solito downgrade a una classificazione inferiore della gravità e trattamento in corso non è generalmente necessaria.