Etapcharterlease.com

Glicini cinesi & foglie gialle

Glicini cinesi & foglie gialle

Cinese Glicine Wisteria sinensis è una pianta rampicante che può essere addestrato per crescere un traliccio o un altro oggetto. Il Glicine produce fiori attraenti e lascia ogni stagione di crescita. Le foglie ingialliscono in autunno. Se le foglie di un glicine cinese ingialliscono prima caduta, c'è un problema di salute.

Acqua

Corretta irrigazione è fondamentale per mantenerlo sano e produttivo in crescita. Glicine cinese ha alta tolleranza per siccità, ma annaffiature regolari previene le foglie gialle o marroni non attraente. Acqua il glicine quando il terreno intorno alle sue radici diventa secco. Acqua solo sufficiente a smorzare il pollice superiore o così del suolo impedisce saturando il terreno e annegamento il glicine cinese.

Sovraffollamento

Potatura del Glicine cinese all'inizio della primavera evita sovraffollamento di viticci e rami, che porta a problemi di crescita, limitato foglia e produzione di fiori e foglia di ingiallimento. Potatura viticci vecchi, morti o danneggiati impedisce loro di attrarre malattie. Rimuovere rami e viticci che stanno crescendo troppo vicini tra loro, come la concorrenza per le risorse e le sostanze nutrienti porta a foglie gialle e una maggiore suscettibilità al danno e malattia.

Luce del sole

La quantità di luce solare che riceve un glicine cinese svolge un ruolo nel colore delle sue foglie. Troppa luce diretta del sole brucia le foglie, creando sunscald e causando le foglie ad asciugare. Piante di glicine sono ombra tollerante ma richiedono una miscela di parziale del sole e ombra per una crescita di successo. Piena ombra impedisce che il glicine cinese mettendo fuori sani fiori e foglie, creando invece debole, giallo crescita durante la primavera e l'estate.

Parassiti e malattie

Problemi di insetti parassiti, tra cui tonchio vite nera, fanno gravi danni ad una pianta di glicine cinese. Anche se solo pochi insetti costituiscono una minaccia per il glicine cinese, malattie fungine come l'oidio sono un problema più grave. Oidio copre il glicine in una pellicola bianca o grigia, strangolando le foglie e causando loro di diventare giallo o marrone come muoiono. L'applicazione di pesticidi e fungicidi per il glicine cinese protegge la pianta.