Etapcharterlease.com

Gli usi della virgola in lingua inglese

Gli usi della virgola in lingua inglese


Per molti scrittori, le virgole sono uno degli aspetti più difficili della grammatica inglese corretto. Al loro livello più elementare, virgole vengono utilizzate per fornire chiarezza in una frase separando le sue parti in componenti distinte. Nella maggior parte dei casi, la virgola indica al lettore che una breve pausa verbale sarebbe fatta dopo una parola se si sono stata pronunciata ad alta voce. Mentre ci sono innumerevoli linee guida per l'uso di virgola, a volte le regole possono essere rotte per rendere la frase leggere più chiaramente.

Clausole di separazione

Quando una frase contiene più clausole, una virgola dovrebbe essere usata per separare tra un alinea o tra due clausole indipendenti. Una clausola è un'idea completa che si esprime in una frase. Indipendente e clausole introduttive sono contrassegnate solitamente con una congiunzione tali come "mentre" o "perché", ma in alcuni casi essi sono frasi infiniti o participial. Frasi condizionali come "Se vuoi" sono anche clausole introduttive. Clausole indipendenti sono di solito separate da congiunzioni e, ma, per, o, né, così e ancora.

Elementi Non essenziali di una frase di marcatura

Virgole vengono utilizzate per separare le informazioni non essenziali all'interno di una frase, simile alla pausa verbale che qualcuno sarebbe iniettare per fare una digressione. Se una frase o un dettaglio può essere rimosso dalla frase senza alterare l'idea principale viene espressa, quindi non è essenziale e devono essere separato con una virgola. Ad esempio, "Alan, amico mio, sta venendo qui," utilizza una virgola, perché la frase non è completa senza i dettagli chiarificanti, "my friend".

Frase si rompe in una frase

Le virgole sono utilizzate per notare una pausa di frase. Questo può accadere quando la frase include un modificatore"gratuito", o una frase che descrive un'altra parte della frase senza da unire con una congiunzione o preposizione. Ad esempio, "Alex left, bicchiere in mano." Interruzioni di frase possono essere utilizzate anche per delimitare un elemento contrastante della frase, come "Ho ordinato vino, non birra." Virgole possono essere inserite in frasi di fare una pausa di frase ogni volta che una pausa è necessaria per evitare confusione nel flusso la frase.

Virgole in una serie di sostantivi e aggettivi e frasi

Quando una frase include tre o più parole o frasi che formano una serie, essi devono essere separati con una virgola. Nella frase "Ho mangiato un bagel, minestra, insalata e pasta oggi," la virgola dopo "insalata" è facoltativa. A volte chiamato "the Oxford virgola", molte linee guida editoriali scoraggiano l'uso a meno che non è necessario per chiarezza. Quando un sostantivo ha più aggettivi coordinamento, separarli con una virgola. Per esempio, "ho visto un gatto arancio, peloso." Questo non si applica agli aggettivi non-coordinamento, come in, "Ho una porta scorrevole in vetro".

Virgole in luoghi, tempi e numeri

Le virgole vengono utilizzate per organizzare le parole che descrivono luoghi geografici, come in, "Vive a Hyde Park, Londra, Inghilterra," per separare i nomi di luoghi e stabilire il loro ordine. Virgole vengono utilizzate allo stesso modo per descrivere il tempo, anche se il giorno e il mese non sono separati con una virgola. Ad esempio, "è stato sopportato 3:5, 6 agosto 1954". Grandi numeri separano ordini di 1000 prima del punto decimale con una virgola, come il numero 2.000.000. Letteratura scientifica di solito non pratica questo, tuttavia.