Etapcharterlease.com

Gli svantaggi del pavimento in ardesia

Gli svantaggi del pavimento in ardesia

Pavimenti in ardesia non sono uno della più comuni scelte della pavimentazione. Mentre questo piano ha alta durevolezza e facilità di manutenzione richiede, pavimenti in ardesia mancano il comfort delle altre opzioni di pavimentazione come tappeti e piastrelle. Per lo più troverete pavimenti in ardesia in bagni, cucine, corridoi e verande perché trattano macchie bene, purché essi hanno sigillanti applicati ad essi. Ma essi non possono essere abbastanza confortevole per altri settori.

Costi

Si dovrà pagare di più per pavimenti in ardesia che per la maggior parte altri piani oltre a pavimenti in marmo e granito. Pavimenti in ardesia più spessi possono diventare più costosi e si dovrà pagare di più per alcuni dei tuoi colori preferiti e modelli. Alternative più economiche sono in vinile, laminato e piastrelle.

Comfort

I pavimenti in ardesia sono difficili. I pavimenti conferiscono meno resistenza quando qualcuno cade su di loro. Pavimento duro può anche essere duro sulle ginocchia, soprattutto per coloro che spendono un sacco di tempo in piedi, come quando si cucina. Tuttavia, si può mettere qualcosa di morbido, come un tappeto, sopra le zone dove si solito stand.

Ardesia freddo

Inoltre, durante l'inverno ardesia può essere molto freddo e scomodo. Tuttavia, coloro che hanno sistemi di riscaldamento adeguato non verificherà intollerabilmente freddi pavimenti.

Macchie

Un sacco di pavimenti in ardesia sono vulnerabili alle macchie, quindi sarà necessario sigillare i pavimenti per impedir loro di macchiatura. Purtroppo, tenuta può cambiare l'aspetto naturale del pavimento ardesia, quindi non si può decidere sigillare l'ardesia. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che si deve sigillare il piano dipende la porosità del pavimento. Quando di tenuta, è possibile utilizzare un sigillante a base d'acqua per evitare problemi di salute provenienti da composti organici volatili nel sigillante.

Durata

Mentre i pavimenti in ardesia sono tra i più durevoli piani, possono sviluppare problemi cosmetici, come striature, macchie bianche, macchie, scolorimento, desquamazione e graffi. Alcuno di questo danno deriva dalla normale usura, mentre altri danni deriva da sostanze acide che brucia nel pavimento, come succo di limone, aceto e pomodoro. Inoltre, ardesia può scheggiare più facilmente di altre superfici di pavimento duro quando qualcosa di pesante cade su di essa. Con condizionamento adeguato e ceretta, è possibile mantenere il pavimento in ardesia cercando lucido. Tuttavia, questo piano diventa più scivoloso rispetto a molti altri tipi di pavimenti duri.

Stili

Pavimenti in ardesia sono disponibili in una varietà di colori e stili. Tuttavia, questo tipo di pavimentazione non può avere un colore uniforme, che potrebbe rendere questi piani sembrano meno attraente per alcuni. Nel complesso, l'ardesia dà una stanza un look a strati e rustico che non è per tutti.