Etapcharterlease.com

Gli stipendi medio movie star

Gli stipendi medio movie star

Gli appassionati di cinema spesso sentito storie di stipendi scandalosi per ben noti attori di Hollywood. Per ogni attore che ottiene un giorno di paga di £ 13 milioni di dollari, tuttavia, ci sono molti attori più che fanno molto meno, quando possono trovare lavoro a tutti. Gli stipendi attore possono eseguire lo spettro, così è difficile confrontarli o determinare qual è lo stipendio medio. Mentre grandi film Star sempre portare a casa uno stipendio sano, anche meno riconoscibili attori possono fare bene se ottengono il lavoro costante.

An ' medio ' attore stipendio?

Secondo Screen Actors Guild (SAG), l'Unione per attori, suo membro medio che lavora nel film rende 33.800 £ all'anno. Quel numero è ingannevole, tuttavia, perché SAG segnala anche che quasi 2/3 dei loro membri guadagnano meno di £650 all'anno, di solito perché sono in pensione o scegliere di non lavorare. La "media" è inclinata a causa di alti salari guadagnati da un piccolo numero di attori.

Un elenco degli attori

Il "A List" è una classifica non ufficiale di attori d'elite di Hollywood, che sono popolari con gli spettatori e hanno stabilito un solido record di incassi. Gli attori "A List" tendono a stipendi di comando di £ 6 milioni o più. Secondo le notizie, "A List" attori come Will Smith, Russell Crowe e Julia Roberts hanno guadagnato £ 13 milioni una foto negli ultimi anni, e mentre Sandra Bullock utilizzato per ottenere £ 6 milioni per ogni film, che il tasso è dopo aver vinto un Oscar per "The Blind Side" nel 2010.

Scala stipendio dell'attore

Screen Actors Guild negozia gli stipendi bassi per gli attori, l'equivalente di un salario minimo. Esso regola ogni anno, e a partire dal giugno del 2010, attori cinematografici sono garantiti uno stipendio di £525 al giorno. Questo tasso è di solito applicato agli attori che lavorano solo per uno a tre giorni alla settimana. Attori che lavorano per un'intera settimana ottenere uno stipendio base di 1.825 £ a settimana. Mentre che il tasso può sembrare attraente a molti, considera che maggior parte degli attori può andare settimane o addirittura mesi, tra posti di lavoro. Ogni attore deve anche pagare una percentuale del loro stipendio agli agenti, avvocati e pubblicisti, quindi trovare lavoro costante è importante.

Fare una vita

Alcuni attori possono essere ben noti, ma possono guadagnare molto meno di quanto molti tifosi si aspettano. Per il ruolo giusto, tuttavia, la paga può essere molto più grande. Foto di attori veterani che può essere riconoscibile, ma non è i nomi di famiglia, potrebbe guadagnare tra 16.250 £ a £65.000 per un ruolo di supporto in grandi produzioni. Giovani attori come Joaquin Phoenix possono vedere il loro aumento di stipendio mentre aumenta la loro popolarità. Phoenix ha guadagnato solo £ 0,6 milioni per il suo ruolo in "Signs", ma ha guadagnato £ 3 milioni per un ruolo da protagonista un anno più tardi nel "Villaggio". Adrien Brody ha guadagnato £ 1,6 milioni per un ruolo di supporto in "The Village" dopo aver guadagnato una nomination agli Oscar. Vide la sua retribuzione razzo a £ 6 milioni per il ruolo di protagonista in "King Kong".

Lavoro per 'Punti'

Come Hollywood le bombe, alcuni attori di alto profilo prendere uno stipendio ridotto in cambio di "punti", che è una percentuale dei profitti di un film. Tali accordi salariali sono rischiosi, ma possono essere redditizi se un film è riuscito. Nel 2009, Tom Hanks ha guadagnato £ 12 milioni basato sulle entrate di botteghino del suo film "Angeli e demoni".