Etapcharterlease.com

Gli inquilini coprono assicurazione?

Gli inquilini coprono assicurazione?

Ci sono due tipi principali di proprietà assicurazione nel Regno Unito: edifici e contenuto. Inquilini non sono obbligati a prendere fuori neanche. Essi possono, tuttavia, scegliere di acquistare una politica per proteggere i loro possessi contro perdita, furto e danni. Hanno anche bisogno di considerare la copertura per danni a infissi, arredi e mobili che appartengono al proprietario.

Assicurazione stabili

Assicurazione stabili protegge la struttura di proprietà, anziché il contenuto. Gli inquilini non possiedono l'edificio in cui vivono, quindi non hanno bisogno di assicurarlo. Il proprietario dell'immobile di solito paga per questo, anche se gli inquilini possono avere qualche responsabilità per infissi e arredi nel loro contratto di locazione. Talvolta questo è coperto da assicurazione.

Assicurazione di mobilia

Assicurazione mobilia domestica protegge i possessi. I proprietari possono stipulare la copertura per nulla nella proprietà che appartiene a loro, ma ciò non si applica ai beni di un inquilino. Gli inquilini sono non ha alcun obbligo di acquistare la propria copertura di contenuto ma molti lo fanno. Questo aiuta a recuperare i costi se qualcosa è danneggiato, perso o rubato. Alcune politiche anche proteggono contro danni accidentali su un valore di proprietà da parte del locatore, aggiungendo un ulteriore vantaggio.

Assicurazione locatario

Alcuni inquilini togliere specialista prodotti assicurativi; altri useranno un normale prodotto. Un criterio di specialista generalmente include protezione contro danni accidentali del padrone di casa arredi e finiture di serie. Un prodotto di contenuti generali può farlo, ma è necessario controllare i suoi termini e condizioni per assicurarsi. Questo è utile avere. Se un inquilino danneggia qualcosa posseduto dal padrone di casa, anche accidentalmente, il padrone di casa può detrarre dalla cauzione.

Considerazioni

Gli inquilini possono incorrere in problemi di ottenere l'approvazione per una polizza di assicurazione di contenuto standard in alcune situazioni. Alcune compagnie di assicurazione non emetterà una politica per gli inquilini in appartamenti condivisi; gli altri non trattano con gli inquilini che vivono in ammobiliati.