Etapcharterlease.com

Gli effetti della bassa pressione barometrica sulle orecchie

Gli effetti della bassa pressione barometrica sulle orecchie

Pressione barometrica è il peso che l'aria esercita su un'area specificata. La pressione varia a seconda di vari fattori quali la temperatura, la quantità di molecole d'aria nella zona, quanto velocemente si stanno muovendo e la frequenza con cui essi sono in collisione. Pressione barometrica può influenzare i nostri corpi in molti modi diversi. Può influenzare le nostre articolazioni, la nostra respirazione e anche il nostro corpo di elaborazione di ossigeno. Bassa pressione può avere diversi effetti diversi sulle nostre orecchie.

Perdita dell'udito

Bassa pressione barometrica temporaneamente può comportare una perdita della capacità uditiva. Come la pressione sulla parte esterna del corpo diminuisce, la pressione all'interno del corpo non ha più la resistenza che tiene in posizione. La pressione, quindi preme verso l'esterno e questo è più evidente nelle orecchie. La pressione verso l'esterno colpisce le ossa dell'orecchio interno e rendere più difficile per loro di rilevare le vibrazioni di aria che si traducono in suono. Questo rimarrà fino a quando la pressione è pareggio.

Rumore di scoppio

Il corpo cercherà di perequare la pressione all'interno del corpo con la pressione fuori del corpo, che spesso conduce a uno o più suoni forti popping dentro l'orecchio. Orecchio popping è chiamato barotrauma ed è il risultato dell'apertura per alleviare la pressione dell'aria del tubo di Eustachian. La tuba di Eustachio è una valvola che esiste tra la gola e l'orecchio interno che tenta di equilibrare la pressione del corpo. Deglutizione o sbadigliare aiuta a facilitare questo processo, e il rumore di scoppio è l'aria in eccesso lasciando attraverso le tube di Eustachio.

Danni all'orecchio

Se la tuba di Eustachio è in grado di equalizzare la pressione all'interno del corpo con la pressione barometrica all'esterno, l'orecchio può essere danneggiato come la forza della pressione all'interno dell'orecchio danneggia il timpano. Una perforazione è possibile che potrebbe causare grave perdita dell'udito, e la chirurgia può essere necessaria per riparare i danni. Questo è più comune se si sono improvvisamente in un ambiente a bassa pressione e si ha un raffreddore o infezione. L'infiammazione e l'umidità in eccesso nei seni e le tube di Eustachio rendono più difficile per la valvola aprire e può provocare danni all'orecchio.