Etapcharterlease.com

Gli effetti dell'olio di semi di zucca

Gli effetti dell'olio di semi di zucca

Ogni anno quando la gente intaglio di zucche per Halloween, in tutta l'America buttare via manciate di quello che è probabilmente la parte più preziosa della pianta: i semi. L'olio che possa essere estratti da questi semi contiene un'abbondanza di sostanze nutritive. Olio di semi di zucca possa essere ingerite al cucchiaio o mescolato con altri alimenti.

Salute della prostata

Problemi alla prostata sono trovati comunemente in uomini di mezza età e anziani, sia in forma di carcinoma della prostata o BPH (iperplasia prostatica benigna), che è il gonfiore della prostata. Carotenoidi, uno dei nutrienti presenti nell'olio di semi di zucca, è stato indicato per aiutare la salute della prostata. Essi sono ricchi di vitamina A e può aiutare a combattere i radicali liberi e creare un sistema riproduttivo nel complesso più sano negli uomini. Lo zinco è un altro elemento salutare trovato in olio di semi di zucca. Quando consumato, zinco può rafforzare il sistema immunitario e aiutare a prevenire la prostatite, che è un'infezione della prostata.

Benefici antinfiammatori

Olio di semi di zucca ha dimostrato di essere un modo efficace, tutto naturale per combattere il dolore e l'infiammazione che accompagna spesso l'artrite. L'olio contiene acidi grassi omega-3, che hanno determinate proprietà antinfiammatorie, tra altri benefici per la salute. Ci sono anche alti livelli di minerali come magnesio, manganese e fosforo, che promuovono la circolazione sanguigna corretta, così come sani nervi e muscoli, riducendo l'infiammazione. Inoltre, olio di semi di zucca non hanno effetti collaterali che possono verificarsi con alcuni farmaci anti-infiammatori, come aumento dei livelli di perossidi del lipido lungo le ossa e le articolazioni.

Salute delle ossa

Alcune delle stesse sostanze nutrienti trovati in semi di zucca, quali zinco, magnesio e fosforo, sono favorevoli a mantenere la forza complessiva dell'osso. Un quarto di tazza di olio di semi di zucca fornisce quasi il 50 per cento della dose giornaliera raccomandata di magnesio e, secondo il National Institutes of Health, "circa il 50 per cento di magnesio totale del corpo si trova in osso". Fosforo, per cui un quarto di tazza di olio di zucca fornisce il 40 per cento della dose giornaliera raccomandata, è seconda solo al calcio nella composizione dell'osso umano.

Abbassare i livelli di colesterolo

Colesterolo alto è un problema comune negli uomini e nelle donne di varie età. Cosa rende l'olio di semi di zucca efficace nel ridurre il colesterolo sono i fitosteroli che esso contiene. Si tratta di sostanze fitochimiche presenti nelle piante che sono stati trovati non solo per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, ma anche per rafforzare il sistema immunitario circostante e, in alcuni casi, aiuta a proteggere contro il cancro. Semi di zucca sono secondi solo ai semi di girasole e pistacchi nella quantità di fitosteroli che contengono.