Etapcharterlease.com

Gli effetti del troppo poco proteine nella dieta

Gli effetti del troppo poco proteine nella dieta

Proteine sono costantemente rotte e sostituite nel corpo. Essi sono presenti in ogni tessuto, cellula e organo. Le proteine sono complete e incomplete. Carni, pollame e pesce sono fonti ricche di proteine complete, ed è anche presente in tofu, legumi, latte, noci e semi. Una proteina incompleta è bassa in uno o più aminoacidi essenziali.

Sintomi di carenza di proteine

Troppo poco di proteine possono portare a malnutrizione della proteina; Questo provoca malattie come kwashiorkor e marasmus. Queste malattie sono estremamente rare nei paesi sviluppati. Sintomi comuni di troppo poca proteina nella dieta includono affaticamento, debolezza, cambiamento di colore dei capelli, diarrea e gonfiore addominale. Se si sospetta di che avere una carenza di proteine, consultare un medico per uno screening di salute.

Presa giornaliera raccomandata

La Food Standards Agency afferma che il fabbisogno proteico cambia durante diversi periodi della vita. Un adulto ha bisogno di 55 g di proteine al giorno, considerando che i bambini sotto l'età di tre anni hanno bisogno solo 15 g al giorno, in aumento fino ai bambini nella loro tarda adolescenza richiede la stessa quantità come un adulto.

Quelli a rischio

I bambini nei paesi sottosviluppati corrono il rischio di carenze di proteine; di conseguenza, i bambini sperimenteranno problemi di sviluppo di crescita e le malattie di malnutrizione di proteina. Vegani e vegetariani sono anche a rischio di avere troppo poca proteina nelle loro diete dovuta alla mancanza di carne, pesce e pollame, che sono le principali fonti di proteine.

Trattamento

Trattamento per una carenza di proteine nella dieta è quello di aumentare l'assunzione di proteine per invertire i sintomi. È possibile aumentare la proteina con l'aggiunta di cibo ad alto contenuto di proteine alla vostra dieta o assunzione di proteine integratori come frullati proteici, pasto bar o capsule. Il tofu è una cagliata di fagioli spesso aggiunta in una dieta vegetariana a causa del suo contenuto di proteine e sua fermezza ramificazione della trama.

Considerazioni

Atleti ed allenatori di peso bisogno di più proteine rispetto a quello normalmente richiesto a causa di rottura verso il basso i muscoli. Hanno bisogno di più proteine per riparare i muscoli e produrre energia. Vegani e vegetariani dovrebbero consultare un nutrizionista per discutere un piano di dieta che incorpora un'adeguata quantità di proteine nella loro dieta.