Etapcharterlease.com

Giochi per un gruppo di donne

Giochi per un gruppo di donne

Gruppi di donne permettono alle donne che la pensano di tutte le età stare insieme e godere della reciproca compagnia mentre si sta discutendo di argomenti che li ha riuniti. Quando un gruppo di donne si riunisce, un gioco di contribuirà ad alleviare l'ansia e può ottenere conversazioni iniziato. Un rompighiaccio è un tipo di gioco giocato all'inizio di una riunione o un evento per sciogliere persone e farli sentire confortevole e rilassante per la partecipazione del gruppo.

Lo scopo dei giochi di gruppo femminile

All'inizio della riunione del gruppo di donne, un gioco allenterà i partecipanti. Un gioco di rompighiaccio, chiamato anche un gioco di preriscaldamento, permette alle donne per rilassarsi e divertirsi mentre inducendole in vena di partecipare. È anche un mezzo casual e rilassato per i nuovi membri del gruppo incontrare i membri esistenti, o per i membri di un gruppo di recente formazione di costruire legami con l'altro. Un gioco anche riunirà le donne, eccitato e concentrati sul loro obiettivo comune.

Effetti di Games'

Giocando una partita non solo apre le linee di comunicazione in un gruppo di donne, ma il gruppo di donne si è un potente mezzo di sostegno, guarigione, amicizia e cameratismo. Il gruppo di donne fornisce una cassetta di sicurezza e non giudicante forum per esprimere le proprie emozioni, affrontare quelle emozioni e guarire. Se non per un gioco di rompighiaccio, alcune donne non parlerebbe durante la riunione del gruppo. Partite giocate all'inizio di una riunione o evento di gruppo rendere negativo e nervosi sentimenti dissipano così i partecipanti a stare tranquillo.

Con la resistenza in giochi

A volte, i membri del gruppo possono resistere a giocare giochi. Non c'è alcun modo per stimare la resistenza, ma non ci sono azioni per ridurre la possibilità di resistenza. Stanley Pollack e Mary Fusoni, autori di "Moving Beyond rompighiaccio," consiglia un luogo di incontro informale e confortevole. L'impostazione è più confortevole, i motivi meno una donna avrebbe dovuto resistere il gioco. Pollack e Fusoni suggeriscono che il facilitatore del gruppo o leader trasmettere fiducia, ma comunicare in maniera rilassata per ridurre la possibilità di resistenza al gioco.

Esempi di giochi di gruppo femminile

La maggior parte delle donne trasportano una borsa o in borsa. Avere ogni donna selezionare un elemento dalla loro borsa che ha un significato personale. Ogni donna si presenta, Mostra il resto del gruppo suo elemento e spiega perché è importante per lei. In alternativa, avere le donne siedono in cerchio. Ogni donna sceglie un aggettivo che corrisponde la sua personalità e inizia con la lettera stessa come il suo nome. Ad esempio, i nomi inventati possono includere Sassy Sally, Tiny Tina o Helen felice. La prima donna afferma il suo nuovo nome. La prossima donna ripete il primo nome della donna e poi dice il suo nome. La terza donna deve ripetere i precedenti due nomi e poi aggiungere il suo proprio. Questo continua intorno alla stanza fino a che ogni donna ha introdotto se stessa e dichiarato correttamente i nomi di tutte le altre donne.