Etapcharterlease.com

Giochi per bambini nel 1950

Giochi per bambini nel 1950

Prima di Internet e l'invenzione di videogiochi, bambini utilizzati loro immaginazione per giocare i giochi. Anche se la grande depressione ha avuto luogo più di 10 anni prima del 1950, molti ragazzi hanno vissuto nelle famiglie dove si profilava la sua memoria. I genitori che sono cresciuti nella profondità della depressione sentito il bisogno di risparmiare denaro ovunque potessero, così i loro figli fatto dovuti con giochi poco costosi.

Giochi all'aperto

Quando il tempo consentito, bambini dei giochi 1950s giocato come tag, nascondere e cercano, salto rana, marmi e due sotto il divano. Rana di salto coinvolti bambini in fila, chinandosi e saltando sopra l'altro in una fila. Hopscotch gesso marciapiede richiesto, ma diverso da quello che non costa niente. Poiché molti di questi giochi coinvolti concorrenza, hanno mantenuto spesso i bambini occupati per ore e ore.

Giochi di oggetti

Per divertimento al coperto, i bambini giocati come Jack e raccogliere bastoni. Ci hanno anche fatto giochi fuori giocattoli semplici come piani e yo-yo. Per esempio, i bambini potrebbero competere per vedere chi potrebbe tenere più piani filatura in una sola volta. Anche l'altro ha insegnato trucchi di yo-yo e provato a vicenda best in concorsi. Tutti questi giochi e giocattoli potrebbero essere acquistati presso i locali cinque e dime store.

Giochi dal vivo

Prima dei video giochi, bambini hanno dato la loro dose di avventura azione giochi come cowboy e indiani. Questo gioco derivavano da film Western, che costituivano un popolare film di genere nel 1950. Oggi, Cowboys e indiani è considerato politicamente scorretto poiché i cowboys erano sempre i buoni e gli indiani erano i cattivi. I bambini sarebbero assumere un ruolo e battaglia a vicenda con armi di plastica.

Sport

Bambini atletici organizzano giochi di baseball, basket, etichetta football o hockey del campo nelle loro strade di quartiere o nel parco giochi. Avevano anche gare di bicicletta. Nel 1950, televisione marketing era ancora relativamente nuovo, ma entro la fine del decennio altre case avevano TV set. Con aumentati bambini e programmi per la famiglia è venuto una maggiore pubblicità per giochi e giocattoli.