Etapcharterlease.com

Giochi lezione di nuoto

Giochi lezione di nuoto


I bambini che imparano fin da giovanissimo che nuoto tempo è divertente tempo rischiano di portare quella conoscenza nell'età adulta, sentirsi competente, confortevole e felice nell'acqua. Le tappe difficili che deve affrontare nel corso di lezioni di nuoto, da andare sott'acqua immersioni fuori il trampolino, possono essere difficile, ma con l'introduzione di nuoto giochi lezione agli studenti, si può aiutarli a affrontare le sfide con un sorriso.

Subacqueo Round-Up

Giochi lezione di nuoto


Nella parte più superficiale della piscina, inizia distribuendo un mucchio di giocattoli colorati piscina ponderata, come anelli e animali di plastica. Poi raccontare la classe una storia circa le voci di una fuga di giocattolo piscina grande, arruolando il loro aiuto per arrotondare i giocattoli ribelli e farli cadere nel secchio. Anche per la prima volta i principianti impareranno a guardare in acqua, raggiungere in e a volte anche mettere i loro volti nell'acqua per individuare i giocattoli. Dare ad ogni studente un sacco di lode ogni volta che lei porta in un giocattolo. Per principianti avanzati, spostare il round-up acqua leggermente più profondo e per gli studenti che possono nuotare sott'acqua, utilizzare l'estremità profonda.

Mele, pesche, pere e prugne

Giochi lezione di nuoto


È possibile utilizzare questo gioco in tutto l'inizio inizio avanzato gamma class, semplicemente regolando la posizione dall'acqua profonda fino alla vita per over-the-testa dell'acqua. Sono i membri della classe stare sul lato della piscina con le dita dei piedi al bordo. Ogni bambino avrà una svolta. Tutti dicono la seguente filastrocca all'unisono: "mele, pesche, pere e prugne, / dimmi quando tratta il tuo compleanno." Il primo studente in linea grida la sua data di nascita, poi salti in piscina-- assicurarsi che gli studenti sanno saltare lontano dalla parete, senza ruotarlo intorno per afferrare il lato. Il ponticello rimane in acqua e si unisce come la classe ripete la filastrocca per il ponticello successivo, fino a quando tutti hanno saltato. Questo gioco dà a ogni studente un senso di importanza e aiuta la classe a conoscere compagni di classe. Prova a variare la rima ogni giorno come parte regolare della lezione, come "lattuga, carote e cetrioli, / Dillo classe il tuo numero preferito." Agli studenti saranno superare rapidamente loro esitazione a tuffarsi in acqua.

Caffè e tè

Giochi lezione di nuoto


Un altro gioco di ingresso di acqua, è possibile utilizzare questo uno in un certo numero di modi per rafforzare la lezione del giorno. Ai bambini piace questo gioco, perché coinvolge l'anticipazione di chiedersi chi verrà selezionato successivamente, inoltre, incoraggia i nuotatori anche timidi a partecipare e imparare la lezione. Per saltare o tuffarsi dal lato, avere vostri studenti stand a pochi passi indietro dal lato e come istruttore, rimangono nell'acqua. Dire, "Mi piace il caffè, mi piace il tè, / vorrei (nome dello studente) per saltare con me." Lo studente quindi salta o si tuffa in, a seconda di ciò che stai insegnando. Per giocare in piscina, rivedere la rima per adattarsi, come "Mi piace il caffè, mi piace il tè, / vorrei che Jason a nuotare per me." Lo studente sarebbe nuotare dalla piscina da dove si sta in piedi, poi torna.