Etapcharterlease.com

Giochi di Styling capelli per Barbie

Giochi di Styling capelli per Barbie

Bambine sono spesso noti per voler giocare con i capelli della loro bambola Barbie. Giocando con i capelli della loro bambola fornisce loro l'opportunità di esplorare la loro creatività e immaginare se stessi in diversi tipi di acconciature. Giochi di styling dei capelli può essere molto divertente per le bambine quando ottengono insieme ai loro amici per giocare date o pigiama party.

Intrecciatura giochi

Visualizza la tua bambina e le sue amiche come treccia dei capelli su una bambola Barbie. Mostrarle come treccia francese o fare le trecce intrecciate. Una volta che lei ei suoi amici hanno avuto bravi a intrecciare i capelli, li sfida ad un gioco di velocità. Nome di un determinato taglio intrecciato e vedere chi può creare lo stile il più veloce. È possibile decidere di offrire un premio per la ragazza più veloce o suggerire che lei aiutare gli altri per aumentare la loro velocità.

Giochi taglio di capelli

Molte volte, bambine casaccio tagliare tutti i capelli di Barbie nel tentativo di darle uno stile chic. Insegnare alle bambine come opportunamente tagliati i capelli di loro Barbie bambole (e gestire in modo sicuro le forbici) possono contribuire a garantire che questo non diventi un problema abituale nella vostra famiglia. Acquistare un libro mostra le immagini di come fare tagli di capelli base e passare attraverso i passaggi uno alla volta con la tua bambina e i suoi amici, permettendo loro di pratica sulle bambole Barbie. È possibile decidere di ottenere alcune bambole più conveniente da un negozio dell'usato per cominciare. Una volta che avete ottenuto il blocco di taglio dei capelli, li hanno un gioco di show capelli. Essi scegliere le fotografie di base acconciature da internet e quindi provare a replicarle. Una volta pronti, hanno messo su uno spettacolo di capelli con la Barbie e votare su cui i capelli sono la migliore. Vincitore ottiene il proprio paio di forbici taglio capelli speciali.

Capelli da colorare giochi

Tingere i capelli di Barbie può essere molto divertente per le bambine. Sperimentano spesso con evidenziatori che fanno un lavoro irregolare della testa di colorazione povera Barbie. Incoraggia i ragazzi a trovare modi migliori di capelli di Barbie di colorazione di coinvolgerli in un gioco. Fornire materiali come Kool-Aid, bacche ed il tè che le ragazze possono usare per tingere i capelli di Barbie. Farli sperimentare e vedere chi può venire con la maggior parte dei modi per tingere i capelli di Barbie e che può venire con la più lunga lista di opzioni di colore. Quando hanno finito, annotare tutte le idee di colorazione che ha lavorato, insieme con i colori corrispondenti. La prossima volta che vogliono dare loro bambola un nuovo "fare," non dovranno ricorrere a evidenziatori.