Etapcharterlease.com

Giochi al coperto per High Tea

Giochi al coperto per High Tea

Anche se "high tea" si riferisce di solito a cena e non tè tempo nella cultura inglese, è ancora possibile ospitare un high tea party senza impigliarsi nella semantica. Per il tuo high tea party, preparare come molti attività così come cibo e bevande per mantenere felici i vostri ospiti. Maggior parte dei giochi di partito di tè si svolgono attorno al tavolo di tè e coinvolgere a rompere il ghiaccio tra i vostri ospiti.

Tè tempo T

Dopo tutti si è seduto, dare a ciascuno di loro un pezzo di carta e un utensile di scrittura. Dite ai clienti che tutti devono annotare come molte parole che iniziano con la lettera "T" prima che il timer, impostare su due minuti, si ferma. Ogni parola di "T" dà un punto giocatore uno. I giocatori che ha scritto le parole che conteneva t-e-a in una stringa di ottenere un punto supplementare per ogni parola. Esempi di questo "strappo" o "team". La persona con più punti vince.

Conversazione di alfabeto

Pezzi di carta a mano per ogni ospite e chiedere loro di scrivere un argomento di conversazione. Gli esempi includono "movies" e "giardinaggio". Piegare questi e metterli in una ciotola. In una ciotola separata, posto 26 foglietti di carta con ogni lettera dell'alfabeto scritto su di loro. Quando è pronto, un giocatore a caso sceglie un argomento e di una lettera. Lei ha avviare la conversazione su questo argomento utilizzando la lettera per iniziare la sua frase. Ad esempio, se lei ha tirato "moda" e la lettera "Y" lei potrebbe dire "starebbe bene in un paio di Choo." La persona seduta alla sua destra quindi deve rispondere a partire con la lettera "Z". Questo continua intorno al cerchio fino a tornare alla lettera "Y". Gioca come molti giri come ti piace.

Corretto al tavolo tè

Raccogliere tutti attorno al tavolo di tè. Scegli un giocatore fuori dal gruppo per interpretare il ruolo dell'ospite rambunctious. Durante il gioco, tutti gli ospiti dovranno rimanere completamente tranquillo come questo giocatore fa un pazzo completo di se stessa. L'ospite rambunctious può raccontare barzellette, fare trucchi fisiche o nulla per rendere i lettori di ridere; tutto ciò, che è ma li tocco. Chi ride o fa qualsiasi rumore lascia il tavolo. L'ultimo giocatore restante vince il gioco e diventa il nuovo guest rambunctious.

Imposta la tabella di tè

Offrono agli ospiti una pausa da mangiare per alzarsi e muoversi. Dividere i giocatori in due squadre. Posizionare un piccolo tavolo circa 10 piedi lontano dal tavolo di tè. Inserire cinque tazze di tè, cinque piattini, cinque set di posate e un bricco di tè su questo tavolino. La prima squadra ad andare deve mettere tutti questi elementi sul tavolo nei loro punti appropriati. Se tutto è impostato correttamente la tabella di tè, le squadre hanno di ricominciare da capo. Tempo a loro come lo fanno. La seconda squadra ha anche una svolta. Il team più veloce per impostare correttamente la tabella di tè vince la partita.