Etapcharterlease.com

Giardino inglese del paese Lanscaping idee

Giardino inglese del paese Lanscaping idee

Portare un po' della campagna inglese al vostro paesaggio con un giardino inglese del paese. Questi giardini sono romantico, informale e spensierato. Aleatorio piantagioni di vari tipi di fiori danno questi giardini un senso di fantasia. Elementi architettonici e giochi d'acqua aggiungono ulteriore interesse a questa oasi all'aperto.

Percorsi

Iniziare la progettazione di campagna inglese ponendo le vie. I percorsi sono una parte importante di questo disegno di paesaggio, come essi aggiungono per il tocco di stravaganza dello spazio. Possono condurre da uno spazio a altro---un patio o piattaforma ad un gazebo, per esempio--- o si possono solo portare visitatori in un tour del vostro giardino. Creare sentieri sinuosi con sampietrini, mattoni, ardesia, ghiaia o conchiglie anche schiacciati.

Elementi architettonici

Giardini inglesi spesso incorporano elementi architettonici per aggiungere interesse. Un gazebo è il luogo ideale per sedersi e prendere in natura pur essendo riparati dal sole. Le fontane aggiungono un'esperienza sensoriale, come non sono solo bello da vedere, ma l'acqua che scorre è anche calma per ascoltare. Vaschette per i uccelli e birdhouses ottenere varie specie di creature alate. Globi con mirroring impostati su piedistalli colorati riflettono i fiori.

Arredi

Gli arredi sono anche una parte essenziale di campagna inglese. Sedersi e gustare una tazza di tè a un tavolo di ferro battuto e sedia immerso nel verde il vostro giardino. Un divano di vimini e sdraio di vimini o sedie Adirondack forniscono un posto confortevole per sedersi e leggere un libro o semplicemente ammirare il vostro giardino. Un banco decorativo disposto lungo una via è un luogo ideale per sedersi e godersi la vista sul paesaggio. Inserire stringhe di luci e lanterne sugli alberi per illuminare dolcemente il giardino di notte. Una meridiana è un divertente modo di raccontare il tempo durante il giorno.

Fiori e piante

E ' ovvio che i fiori sono l'elemento più importante in tutto il giardino. In un giardino inglese del paese, piante varie annuali e perenni mescolati tra loro in maniera casuale, apparentemente non pianificata; Tuttavia, al fine di ottenere questo look, pianificazione è, ovviamente, necessario. Percorsi di linea con impatiens, dianthus e zinnie. Scegliere posizioni casuali per piantare cumuli di lavanda, echinacea e coreopsis. Arbusti ornamentali---come ortensie, bosso e rododendro---aggiungere dimensione e colore al giardino. Mela, pera e alberi di pesco sono decorativi e i loro frutti possono essere raccolti per il vostro divertimento. Pianta di edera, glicine e Rose accanto ad archi e gazebo dove possono salire e aggiungere interesse per le strutture di arrampicata. Le erbe anche aggiungono fragranza al giardino e possono essere raccolti e utilizzati per la cottura---considerano rosmarino, salvia e basilico.