Etapcharterlease.com

Giardino fai da te Stick Arbor

Giardino fai da te Stick Arbor


Pergole giardino bastone forniscono un capriccioso ingresso ai giardini. Sono composte da un telaio di grandi bastoni con piccoli bastoni intrecciati tutto. È possibile acquistare supporti conici fatta di vari materiali, come legno, Ferro e plastica, ma un arbor di bastone è il materiale di scelta per i proprietari che desiderano un aspetto più rustico nei loro giardini. Una delle caratteristiche più accattivanti di un arbor bastone è che si può trovare la maggior parte dei materiali nel vostro proprio cortile. Un arbor bastone può essere costruito in circa un giorno.

Istruzioni

• Unità tre metallo post nel terreno distanziato 3 piedi a parte su entrambi i lati del percorso. L'arbor bastone sarà costruito intorno il post per ulteriore supporto.

• Fissare un alberello di 10 piedi a ogni post recinto con filo di balle.

• Allegare 7-piede-lungo bastoni orizzontalmente verso l'esterno dei posti, a partire di 1 piede fuori del terreno; avvolgere le sezioni trasversali con balle filo per tenere al loro posto. Sarà necessario un bastone orizzontale distanziato di 1 piede parte per un'altezza di 6 piedi alto gli alberelli, lasciando la parte superiore 4 piedi sciolto.

• Filo un alberello di 10 piedi verso l'esterno del orizzontale bastoni e distanziati tra ogni post; Ciò richiede un totale di quattro alberelli di 10 piedi, con due su ogni lato del pergolato. Questi alberelli supplementare sono facoltativi, ma forniscono un sostegno supplementare per il pergolato.

• Aggiungere due bretelle Croce 4-1/2-foot, uno davanti e uno per la faccia posteriore dell'albero motore; dovrebbero essere 6 piedi fuori dalla terra, o alla stessa altezza come si attacca la parte superiore che avete disposto orizzontalmente sugli alberelli. Quando si faccia l'arbor di attraversare in entrambe le direzioni, queste parentesi graffe eseguire paralleli con il percorso in modo che quando si passa attraverso l'arbor è passare sotto di loro. L'arco del pergolato comincia a queste parentesi graffe, che forniscono il supporto per tenere la parte inferiore degli alberelli dritto quando l'arco è formata.

• Piegare gli alberelli di due anteriori e gli alberelli indietro due sopra per creare un arco e legare con filo per balle.

• Posare il bastone di 7 piedi rimanente sopra l'arco che è stato appena creato e poi bloccarla gli alberelli con filo; il bastone deve eseguire da davanti a dietro.

• Piegare le restanti coppie opposte di alberelli sopra e cravatta loro verso l'alto bastone con filo. Ora è necessario il telaio scheletrico di un pergolato di bastone.

• Tessuto di rami verdi o piccoli alberelli dentro e fuori la cornice di arbor per riempire gli spazi vuoti. Questi non dovrebbe richiedere alcun filo ma potete legarli se essi non rimanere sul posto.