Etapcharterlease.com

Generato fiore letto idee per la vostra iarda

Generato fiore letto idee per la vostra iarda

È possibile ottenere molto creativo quando si generano letti rialzati per i vostri fiori. Piuttosto che un semplice rettangolo, pensare di utilizzare diverse forme per il vostro letto. Letti rialzati consentono di bypassare il terreno povero e riciclare il giornale o cartone a casa.

Pianificazione vostri letti

Iniziare valutando e misurando lo spazio disponibile nel vostro giardino: molti fiori bisogno pieno sole sei-otto ore ogni giorno durante l'estate, quindi determinare quali aree del vostro giardino sarà appropriati per piante amanti del sole. Scegliere altri tipi di piante da fiore per aree che ricevono ombra parziale o completo. Considera impatiens, Hosta, bambino occhi azzurri, fucsie e altri per il vostro spot più ombreggiato. Misura per i letti si costruirà: si può fare un letto rialzato circolare intorno al tronco di un albero di grandi dimensioni se si prevede di crescere alcuni appassionati di ombra, o si possono fare aiuole rettangolari circa 4-8 piedi in dimensione dove avete il pieno sole. Consentire per percorsi di accesso e tra i vostri letti così non devi calpesti il suolo all'interno di ogni letto. Se si desidera, è possibile costruire in legno o bordi di roccia per i letti rialzati, ma il terreno rimarrà nei letti senza erosione in discesa.

Utilizzare materiali disponibili

Il terreno in vostro letti rialzati può contenere molti altri materiali rispetto solo terriccio. È possibile creare compost nutriente riciclando il tuo avanzi di cucina e passamanerie yard, oppure è possibile acquistare già pronti di compost. Iniziare a risparmiare erba tagliata, foglie e altre parti della pianta. Raccogliere la cenere del legno dal vostro camino ogni volta pulirlo. Acquisto di muschio di torba, sabbia del costruttore e altri materiali organici. Poi diffondersi strati alternati di questi materiali sopra il suolo nella vostra zona letto. Se siete lay in giù un strato di giornale o appiattito cartone prima, eviterete la necessità di scavare fuori erbacce o prato.

Pianta fiori vicino a vicenda

Se si acquista piante di assestamento dei fiori che ti piace, avrai quasi istantanea colore. Scopri quali piante rimangono basse a terra, come viole del pensiero, e che si allungano, come Speronelle. Piantare le piante a crescita bassa lungo il bordo anteriore del vostro letto e le piante più alte verso la parte posteriore. Fiori di medie dimensioni quali zinnie possono rendere una riga intermedia colorata. Ma si non devi piantare in righe: con questo metodo, il tuo letto sarà così ricco di sostanze nutritive che sarà in grado di supportare più piante per piede quadrato di letti che contengono solo terriccio. Pianta di righe sfalsate o casuale e lasciare solo pochi pollici tra i più tipi di piante. Questo effetto darà il vostro aiuole un sguardo di giardino informale cottage.