GE profilo singola-doppia parete forno installazione

02/02/2011 by Sandon


GE profilo singola-doppia parete forno installazione

Con un forno singolo doppio General Electric si può cuocere a due diverse temperature. Insieme tradizionale forno di cottura, questo forno parete GE consente di utilizzare l'impostazione di convezione nel forno inferiore più grande per la cottura più veloce volte. Sostituendo il vecchio forno di parete per questo nuovo modello è un progetto relativamente semplice per un do-it-yourselfer.

Lavori elettrici

Sapere che cosa i codici del vostro comune sono importanti parete forno installazione prima di iniziare. Alcune città richiedono che un elettricista professionista filo il forno. Ciò significa che un elettricista deve installare una scatola di giunzione per il forno singolo doppio, se non esiste una casella. Significa anche che l'elettricista deve connettersi al forno alla scatola di derivazione. Ci deve essere appropriati interruttori installati nella scatola dell'interruttore principale designato per il forno di parete di GE. Può o non può essere in grado di fare il resto dell'installazione sul proprio a seconda del locale codici di costruzione.

Installazione a parete forno

Assicurarsi che il forno singolo doppio si inserisce nello spazio designato. Potrebbe essere necessario aggiungere rinforzi sotto il forno nell'armadietto sottostante per supportare fino a 90,7 kg. Scartare il nuovo singolo-doppio forno. Togliere tutto il nastro e la pellicola protettiva dal forno parete. Inventario delle parti contro la Guida all'installazione del forno per assicurarsi che avete tutto il che necessario. Se si sceglie di legare il forno te stesso, studiare gli schemi elettrici forniti con il manuale di installazione del forno di parete. Ciascuno dei singoli fili dentro il condotto elettrico collegato al forno deve allegare il filo corrispondente all'interno della scatola di giunzione. Collegare i fili bianchi, rossi e neri in quell'ordine con i loro compagni corrispondente. Utilizzare filo dadi per fissare i collegamenti. Allegare un serracavo condotto alla scatola di derivazione. Collegare il tubo protettivo al morsetto per proteggere i cavi da tirando fuori come completare l'installazione. Con i collegamenti elettrici in luogo, inserire il forno singolo-doppio. Per mantenere il cablaggio elettrico di grovigli o ottenere schiacciato, ciclo una stringa di almeno 72 pollici lungo intorno il cablaggio. Mantenere la stringa in senso stretto come si fa scorrere il forno in luogo. Una volta che siete sicuri che il cablaggio è l'impostazione come dovrebbe, è possibile estrarre la stringa. Mettere sul fondo trim in atto. Per semplificare questa operazione, è possibile mettere il trim sulla prima si fa scorrere il forno tutto il viaggio di ritorno nell'armadietto. Con il forno a circa quattro pollici fuori il gabinetto, è possibile impostare facilmente l'assetto in luogo. Ricordati di estrarre il forno per rimuovere questo pezzo di assetto se sia necessario lavorare sul forno in futuro. Praticare fori pilota nel cabinetry su ciascun lato del forno che corrispondono con i fori di montaggio. Utilizzare le viti di fissaggio che vengono con il singolo-doppio forno. Tuttavia, se i vostri armadi sono truciolare, acquistare le viti di dimensioni appropriate specificamente per truciolare presso un negozio di ferramenta. Se non si riesce a fissare queste viti, il forno potrebbe cadere fuori relativo armadietto. Fissare i supporti rack forno ai lati del forno. Fare attenzione a non scheggiare il rivestimento di smalto del forno. Portavetrini in luogo. Attivare l'alimentazione elettrica al forno e assicurarsi che funzioni correttamente.

Articoli correlati