Etapcharterlease.com

GE profilo Arctica Icemaker risoluzione dei problemi

GE profilo Arctica Icemaker risoluzione dei problemi

Il frigorifero di GE profilo Artica ha un fabbricatore di ghiaccio incorporato. Il frigorifero, tra cui il fabbricatore di ghiaccio, è coperto da una garanzia di un anno. General Electric sostituirà qualsiasi parte difettosa gratuitamente durante il periodo di garanzia. La cartuccia filtrante non è incluso nella presente garanzia. Se la macchina non funziona come previsto, risoluzione dei problemi per risolvere problemi minori. Se la risoluzione dei problemi non risolve il problema, contattare GE per assistenza in garanzia.

Istruzioni

Non funziona

1 spostare l'interruttore di alimentazione sul lato della macchina in posizione "on". Garantire che l'approvvigionamento idrico è completamente acceso.

2 cubetti di ghiaccio rimuovere congelati per il braccio della sonda con un utensile di plastica.

3 rompere grumi di ghiaccio nel contenitore del ghiaccio. Gettare grandi ciuffi.

4 spostare il controllo di temperatura del congelatore a un'impostazione più fredda e lasciare il congelatore si raffreddi per diverse ore.

Cattivo odore o sapore

1 eliminare il ghiaccio nel contenitore del ghiaccio. Lavare la vaschetta di deposito con un detersivo delicato in acqua tiepida. Asciugare completamente prima di sostituzione.

2 avvolgere gli alimenti o in contenitori chiusi ermeticamente prima di mettere nel frigorifero o nel congelatore per impedire il trasferimento di odori o gusto.

3 mescolare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e acqua QT. 1. Rimuovere gli alimenti e pulire l'interno del frigorifero con un panno pulito imbevuto nella miscela di bicarbonato di sodio. Sciacquare e asciugare l'interno prima di sostituire il cibo.