Etapcharterlease.com

Gatti di madre attaccherà cani per proteggere i loro cuccioli?

Gatti di madre attaccherà cani per proteggere i loro cuccioli?

Gatti di madre attaccherà cani per proteggere i loro cuccioli?

Come molti animali di madre, i gatti possono essere molto protettivi, fino al punto di essere aggressivo o altri animali di combattimento. I gatti sono più piccoli della maggior parte degli animali, anche l'altro amato animale domestico, il cane. Non importa per la Regina, o il gatto della madre; potrebbe avere molte ragioni per attaccare un cane per proteggere i suoi gattini.

Aggressione di protettività

Questo è il tipo di aggressione che queens Visualizza quando qualcuno viene troppo vicino i suoi bambini. Esso potrebbe causarle fruscii presso i suoi proprietari, e può portare lei a graffiare, artiglio o avventarsi su un cane. Un gatto di madre non importa se il cane è più grande di quanto lei è; Egli sarebbe meglio non andare vicino i suoi gattini. Questo è particolarmente vero per le prime settimane di vita dei cuccioli.

Aggressione di paura

Tutti i gatti mostrano questo tipo di aggressione se si sentono minacciati. Loro prima scelta è quello di fuggire, ma se non ci riescono, agiranno fuori loro paura attraverso ringhiando, sibilando e anche attaccare e mordere. Quando si avvicina un cane, un gatto ha molto da temere..--i cani sono più grande e più forte di gatti. Se il cane si avvicina i suoi gattini e lei ha paura per se stessa anche per quanto riguarda i cuccioli, è probabile attaccare il cane.

Aggressività territoriale

I gatti sono ben noti per l'atteggiamento che dice chiaramente, "Io sono il padrone-- o padrona..--di tutto sondaggio." I gatti sono molto territoriali, e depongono assolute sostengono allo spazio che considerano loro. Questa territorialità si approfondisce quando sono nati i cuccioli, così tanto così che la maggior parte dei esperti avvertono gli esseri umani di stare fuori spazio dei gatti fino a quando i gattini sono più vecchi. Se l'intruso è un cane, la Regina è ancora più probabile di opporsi alla sua presenza, e lei potrebbe attaccare per guidare il cane esaurito lo spazio della sua famiglia.

Gioca aggressione

La maggior parte delle aggressioni visto da gatti sono Gioca aggressione; Quando i gatti piombare su di voi o su ogni altro, stanno giocando. Alcuni cani e gatti hanno un rapporto molto giocoso con a vicenda, che coinvolge spolvero, rotolamento, wrestling e pinning. Ma anche se un gatto e cane sono compagni di gioco, le probabilità sono che se Rover viene troppo vicino ai suoi gattini, qualsiasi aggressione gli spettacoli di Regina non sarà giocosi. Il cane potrebbe essere necessario attendere un paio di settimane per riavere il suo partner di gioco.

Aggressione di dolore

Un motivo gatti diventano aggressivi è perché sono nel dolore. Questo probabilmente non sarà un motivo principale per la Regina attaccare un cane subito dopo il parto, ma se lei è irritata dalla consegna o ha mastite o un'altra infezione, il suo dolore, oltre alla sua naturale protettività, potrebbe causarle attaccare un cane.