Garage piano di Workbench

07/02/2012 by Sandon


Garage piano di Workbench


Se si utilizza il vostro garage come centrale "fai da te", uno dei migliori strumenti è possibile avere è uno dei più semplici..--un banco di lavoro. Una superficie di lavoro solido rende più facile da fare qualunque cosa piccoli o grandi progetti che avete in mente, se è dipinto un otturatore o un piccolo motore di lubrificazione. Mentre questo piano workbench ha dimensioni molto specifiche, è possibile modificarlo per adattare la quantità di spazio che avete e l'area di lavoro che hai bisogno nel tuo garage.

Istruzioni

1 tagliare due 60 pollici e tre pezzi di 24 pollici di 2 x 4 pensione con il seghetto.

2 assemblare i pezzi di 2 x 4 che si taglia nel passaggio 1 nell'assembly nel diagramma. Le tavole di 24 pollici dovrebbero essere spaziate uniformemente come Traverse per le assi di 60 pollici. Inchiodarle insieme 12D chiodi e un martello.

3 tagliare quattro pezzi di 48 pollici di 2 x 4 legname con il seghetto. Inserire questi all'interno angoli della prima Assemblea come gambe. Essere sicuri che le cime delle gambe non si estendono oltre il bordo superiore della prima Assemblea. Inchiodi le gambe sul primo gruppo con un martello e chiodi 12D.

4 tagliare due pezzi di 56 pollici di legname di 2 x 4. Questi sul lato posteriore delle gambe anteriori e posteriori del chiodo come le parentesi graffe. Posizione delle parentesi graffe 12 pollici dalle parti inferiori delle gambe. Inchiodare loro in posizione con un martello e chiodi 12D.

5 tagliare due pezzi di 24 pollici di legname di 2 x 4. Questi come staffe laterali, collega la parte anteriore del chiodo e backup gambe, sui lati esterni delle gambe, 18 pollici dal pavimento.

6 tagliare un pezzo di 60 x 28 pollici di 3/4-inch compensato per servire come parte superiore del banco di lavoro. Posizionarlo sopra il banco e del chiodo con un martello e chiodi 12D.

7 dipingere o macchiare il vostro banco di lavoro se si desidera.

Articoli correlati