Etapcharterlease.com

Galateo del regalo di nozze per un secondo matrimonio

Galateo del regalo di nozze per un secondo matrimonio

Se ti sposi per una seconda volta, voi e il vostro coniuge vuole apportare alcune modifiche alle tradizioni associate a dare del regalo. Il galateo associato con i regali sono un po' diverso per gli individui che sono stati sposati prima, ma cari presenterà probabilmente ancora voi e il vostro coniuge con accorati regali che farò tesoro.

Registrazione per i regali

È accettabile per spose e sposi che stanno per sposarsi una seconda volta creare una registrazione di regalo. Come con i primi matrimoni, è più delicata se i membri del partito di nozze comunicare agli invitati dove la coppia è registrata, ma questa regola di galateo è spesso un po' più rilassato con seconde cerimonie nuziali. I doni il registro di sistema dovrebbero essere più pratico o correlate a hobby, come lettori DVD o attrezzature da campeggio, da individui che sono stati sposati prima hanno spesso articoli per la casa base che vengono dati alle prime cerimonie nuziali. Si consiglia di lasciare oggetti come porcellane finissime o argenteria fuori registro di sistema, come questi sono associati con un primo matrimonio.

Non registrare per i regali

Alcune coppie di encore scelgono di non creare una registrazione di regalo, che va bene così. Se una coppia non vuole ricevere regali per il secondo matrimonio, si consiglia di informare amici e famiglia quei soldi che sarebbero stati utilizzati per regali di nozze possono essere inviati in beneficenza preferita della coppia. In alternativa, la sposa e lo sposo può semplicemente informare loro ospiti che la loro presenza è dono abbastanza, affinché gli amici e le persone care non si sentono alcuna pressione per acquistare un regalo.

Regali e mestieri

Non è necessario per una sposa di encore avere una doccia nuziale; Tuttavia, è accettabile per una doccia deve essere pianificata se la sposa vuole uno. Poiché la maggior parte delle donne che sono state sposate prima di abbiano elementi più essenziali della famiglia, questi non deve essere somministrati come regali, a meno che la sposa richieda altrimenti. Doni che sono semplicemente per il divertimento della sposa, come le bottiglie dei suoi vini preferiti, fonduta Kit o un cesto di frutta gourmet sono accettabili. È anche un bel gesto per presentare la sposa con i regali che l'aiuteranno ad esplorare entrambi nuovi e familiare Hobby..--un certificato di regalo per danza o lezioni di cucina vi farà un regalo ideale.

Chi porta i regali

Per un secondo matrimonio, non è necessario per tutti gli ospiti a portare doni, soprattutto gli ospiti che hanno frequentato la prima cerimonia per entrambe le parti, secondo il galateo. Tuttavia, gli ospiti che non hanno partecipato matrimonio prima dello sposo o la sposa possono sentirsi obbligati a portare un regalo per la coppia dare alla reception. Se è il secondo matrimonio per uno dei coniugi, ma un primo matrimonio per l'altro, è accettabile per portare doni per la coppia che si concentrerà sull'individuo che sta per sposarsi per la prima volta.

Regali dalla coppia

Alcune coppie di encore scelgono di trascorrere il pranzo di prova mostrando il loro apprezzamento per la famiglia e gli amici e la loro presentazione con piccoli doni. La sposa e lo sposo può presentare i regali alla loro festa di matrimonio in questo periodo e potrebbe anche voler dare loro genitori piccoli segni di apprezzamento, soprattutto se i genitori hanno contribuito a pagare per il secondo matrimonio in qualsiasi modo.