Etapcharterlease.com

Galateo del matrimonio per una nonna

Galateo del matrimonio per una nonna


Come uno dei più antichi parenti femminili, una nonna gioca un ruolo importante e speciale il giorno del matrimonio di suo nipote, se lei è la nonna della sposa o dello sposo. Per assicurare il rispetto per la coppia il loro giorno speciale, una nonna deve seguire determinate tradizioni di nozze. Galateo di nozze per una nonna è semplice e lineare.

Preparazione

Galateo del matrimonio corretta impone che la nonna dovrebbe informare la sposa e lo sposo di qualsiasi dieta speciale o mobilità deve più presto possibile per garantire che il regime possono essere fatto facilmente, secondo 1MotherOfTheBride.com. Ad esempio, la coppia potrebbe prenotare un posto speciale, se lei ha difficoltà a camminare, o richiedere un pasto speciale al ricevimento di nozze.

Abito

La nonna dovrebbe selezionare il vestito basato sulla complessiva formalità del matrimonio. Secondo il galateo del matrimonio, lei non dovrebbe indossare un abito di un colore o stile che avvicina troppo il matrimonio abito da sposa o abiti della damigella d'onore. Per un matrimonio semi-formale, la nonna potrebbe indossare un tailleur pantalone o abbigliamento casual. Per un matrimonio formale, lei dovrebbe indossare un vestito elegante, vestito o gonna.

Offerte

Quando la sposa lo richiede, la nonna dovrebbe offrire consigli e suggerimenti. Inoltre, la nonna dovrebbe offrire uno dei suoi oggetti personali per la sposa a essere utilizzato come "qualcosa di prestato" o "qualcosa di vecchio" elemento. Idee includono orecchini di perle, un fazzoletto di seta o un tornante.

Richieste speciali

Galateo del matrimonio tradizionale impone che tutti i nonni essere scortati lungo la navata all'inizio della cerimonia nuziale. Se richiesto dalla sposa e lo sposo, la nonna dovrebbe indossare un corsetto. In alcuni casi, la nonna potrebbe anche essere chiesto di unire la linea di ricezione dopo la cerimonia di nozze. In questo caso, lei dovrebbe accogliere e ringraziare gli ospiti per aver partecipato al matrimonio.

Regalo

La nonna dovrebbe fare un regalo per la sposa e lo sposo il giorno delle nozze, ma non ci sono regole per quanto riguarda il tipo di regalo dai nonni. Infatti, alcuni scelgono semplicemente di dare un assegno o contanti per aiutare la sposa e lo sposo iniziare la nuova vita insieme.