Etapcharterlease.com

Galateo del matrimonio per una matrigna

Galateo del matrimonio per una matrigna


Se voi stessi siete una matrigna o una coppia di fidanzati cercando di decidere come gestire situazioni delicate di famiglia quando si pianifica un matrimonio, comprensione di alcune regole di galateo base relative a matrigne vi aiuterà a mantenere la calma e preparato con l'avvicinarsi del giorno di nozze. Tuttavia, questi suggerimenti di galateo sono solo linee guida, e il modo migliore per evitare il conflitto è quello di avere una comunicazione aperta sulle aspettative per il matrimonio tra i genitori, stepparents e la coppia di fidanzati.

Inviti

I nomi dei matrigne potrebbero non essere su invito, in particolare se essi non stanno aiutando a pagare per il matrimonio. Tuttavia, se si sceglie di aggiungere i loro nomi all'invito, il formato accettabile è di inserire il nome della madre, prima (compreso il marito), seguita dal padre e nomi della matrigna. Un esempio di questo formato, da RealSimple magazine, è: Mr. e Mrs. Edward William Burch Mr. e Mrs. John Albert Smith richiedere l'onore della vostra presenza alle nozze della loro figlia Anna Grace Smith

Abbigliamento

Quando si sceglie un abbigliamento per il matrimonio, galateo dipende se è la matrigna per la sposa o lo sposo. Matrigna dello sposo dovrebbe vestirsi conformemente alle formalità o informalità del matrimonio, come qualsiasi altro ospite. Matrigna della sposa dovrebbe considerare discutendo le sue scelte di abbigliamento con la madre della sposa, per coordinare gli stili e colori. Matrigne dovrebbero evitare di scegliere un abbigliamento che è eccessivamente formale o rivelatrice.

Posti a sedere

Di solito, i genitori e stepparents sono seduti come coppie in aree riservate vicino alla parte anteriore della Chiesa o altro luogo di cerimonia. Matrigne dovrebbero essere scortati ai loro posti da uscieri e seduti accanto a loro mariti.

Foto

Matrigne sono generalmente previsti in posa per almeno alcune delle foto di famiglia formale. Mentre matrigne non saranno invitati a partecipare a tutte le foto, galateo impone che stepparents non essere esclusi dalle fotografie. È una buona idea per discutere il piano per le fotografie con la sposa prima del matrimonio, per eliminare eventuali malintesi e confusione.

Altre considerazioni

Se sei una matrigna, il vostro ruolo questo giorno dipenderà in gran parte sulla vicinanza del tuo rapporto con il tuo figliastro. Indipendentemente da quale parte si gioca nel matrimonio, è necessario essere flessibili, accomodante e disponibile, come sempre si tratta di un'etichetta di comportamento. Se siete una sposa o lo sposo che vuole includere la tua matrigna nel vostro matrimonio senza offendere tua madre, essere sensibili e creativi. Forse è possibile aggiungere il nome della tua matrigna al programma matrimonio nella sezione famiglia, o allungare la prima parte di danza della reception per includere una danza del patrigno. Altre idee includono averli assistere nel taglio della torta, dando un brindisi o l'esecuzione di una lettura durante la cerimonia. Se non sei vicino alla tua matrigna, il matrimonio non è un tempo per fare questa conoscenza pubblica.