Etapcharterlease.com

Galateo del matrimonio cena di gala

Galateo del matrimonio cena di gala

Il buon ospite è quasi invisibile, godendo di lui- o lei stessa, in comunione con gli altri ospiti e, soprattutto, godendo la generosa ospitalità dei padroni di casa.

— Emily Post

Abride e sposo del lavoro per mesi progettando il loro giorno perfetto. Se mai c'è stata un momento di straordinaria eleganza, che sarebbe il giorno del loro matrimonio. Perché il matrimonio è un affare cravatta nera, sono stati degustati decine di torte; grafici posti a sedere sono stati meticolosamente tracciati..--per mantenere la zia Edna lontano zio Walter..--e i fiori sono stati raccolti per abbinare perfettamente i colori firma della sposa. Ricezione di un invito a un evento del genere è un grande onore perché liste degli ospiti faticosamente sono ridotti. Quelli honoured con un invito possono fare la loro parte per garantire che il giorno della coppia è impeccabile, magica e memorabile dal seguente protocollo di semplice etichetta. Emily Post, che ha regolato lo standard di condotta sociale, ha detto una volta, "l'ospite buona è quasi invisibile, godendo di lui- o lei stessa, in comunione con gli altri ospiti e, soprattutto, godendo la generosa ospitalità dei padroni di casa."

Il RSVP

Il percorso per diventare l'ospite consumata inizia con rispondendo all'invito. "Dovrebbe essere tarred and feathered se non RSVP per un matrimonio," ha detto K. Ray Cooper, fondatore di Primer sociale, un sito web dedicato a maniere.

Possibilità di frequentare o bisogno di inviare un rimpianto, è necessario rispondere.

"Non è solo una bella cosa da fare," ha detto Lizzie Post, portavoce per l'Emily Post Institute. "È davvero pratico e che sia molto importante a causa del costo pro capite per questo evento. Questo non è il vostro raduno pizza e birra".

Il RSVP corretta dovrebbe seguire le istruzioni dell'host. Assicurarsi di RSVP entro il termine dato e utilizzare il metodo richiesto. Se l'invito non include "e ospite", ti verrà battenti assolo. Post che spiega in genere, a meno che non si sono sposati o vivere con il vostro altro significativo, sta a discrezione dell'ospite per invitare il tuo fidanzato o fidanzata.

"Sicuramente mai chiedi se puoi portare qualcuno," ha detto Post, che è gran-gran-granddaughter di Emily Post. "Non si dice,"Penso che c'è stato un errore." Assolutamente no. È attenersi a quello che hai."

Sempre a mente le buone maniere

Mamma ci ha insegnata a mente nostra P s e Q s Queste lezioni di galateo non erano solo per la casa e non solo mentre eravamo in giro gli altri. Che dovevano aiutarci in ogni occasione possibile. Se il matrimonio è la cravatta nera o un a piedi nudi-il-il-spiaggia-tipo di affare, una cosa rimane la stessa..--le buone maniere che tua madre ti ha insegnato.

"Galateo non cambia dentro o fuori ciò che indossiamo," ha detto K. Ray Cooper, fondatore del sito sociale Primer. "Galateo non è pretenzioso o soffocante o esclusione. Utilizzare la stessa etichetta a vostra famiglia a tavola o seduti a fianco del Presidente degli Stati Uniti."

Il dono

Per celebrare l'Unione della coppia, si desidera ottenere la sposa e lo sposo di un regalo. Ma black tie non impone che il regalo deve essere costoso.

"Questa è la cosa più bella che non ha mai cambiato all'interno di galateo", ha detto Post. "Si dovrebbe essere spendendo solo all'interno del tuo budget."

Una volta che si imposta il budget che hai dimestichezza con, poi arriva il divertimento parte..--lo shopping. Ci sono molti modi per scegliere il regalo perfetto.

"Una lista di nozze è grande a scegliere un regalo da perché quei doni sono stati selezionati a mano dalla coppia," ha detto Ray, che è stato descritto in "GQ", "Vanity Fair" e "Stile del sud."

"È ciò che realmente bisogno e prende tutto il mistero. C'è anche una vasta gamma di prezzi da scegliere."

È accettabile per veer lontano dalla lista nozze. Considera che contribuiscono al fondo di luna di miele della coppia, Post suggerisce. Si può anche essere inventiva creando un regalo premuroso, fatti in casa. Due recentemente spicca per Post: "ho visto una trapunta fatta a mano che ho pensato che era incredibile e meraviglioso. Un altro era una raccolta di ricette di entrambe le famiglie messo insieme per la coppia".

Non c'è nessun protocollo esistente per il regalo secondo Post. Può essere inviato o portato al matrimonio. Tuttavia, lei suggerisce considerando se la coppia si sposa in una destinazione. Se questo è il caso, quindi potrebbe essere più pratico per inviare il regalo così la coppia non deve portarlo a casa.

Etichetta standard usato per essere che gli ospiti avevano un anno per ottenere il dono alla coppia. Tuttavia, note di Post, ora è suggerito che si invia il regalo entro tre mesi del matrimonio.

Abbigliamento

A un matrimonio, la donna più bella in camera è la sposa e l'uomo più bello è lo sposo. Dovrebbero essere la messa a fuoco. Un ospite maniere-badando sarebbe in nessun caso presentarsi la sposa o lo sposo scegliendo un abbigliamento che attirano l'attenzione.

"La cosa più importante che le donne non dovrebbero indossare è un abito bianco che potrebbe essere confuso per un abito da sposa", ha detto Post. "Inoltre, non indossare niente di troppo stravagante che può togliere il giorno del matrimonio."

Post dice hemlines rientrano generalmente almeno sotto il ginocchio per un matrimonio formale.

Per gli uomini, le regole sono semplici. "Se è cravatta nera, poi indossare cravatta nera,", ha detto Ray. Questo significa un vestito cena - conosciuto negli Stati Uniti e in Canada come uno smoking..--con una giacca nera e una camicia bianca e una cravatta nera.

Se non hai una tuta di cena, dice Ray che certamente si può indossare un abito nero con un collare normale-punto con una camicia bianca e una lunga, cravatta nera.

La Reception

Con il "ho dos" fatto, inizia la celebrazione. Non lasciate che il galateo improprio rovinare l'eleganza della serata. Come gli ospiti si riuniscono per l'ora del cocktail, si attraversa il primo ostacolo di galateo della serata, l'introduzione."

"Hai sempre dire che una persona il prima nome e cognome quando si stanno introducendo persone," ha detto Ray. "Inoltre, introdurre più giovane al più vecchio e femmina a maschio. È una cosa di rispetto".

Il prossimo è la seduta per la cena. Questo può sembrare precario in termini di galateo, ma con alcuni trucchi, tutto dovrebbe essere a posto.

"Se c'è un buffet, aspettare di essere invitato," ha detto Post. "Si può cominciare a mangiare una volta tre persone si sono seduti".

Se è una cena placcata, aspettare che tutti siano stati serviti. Non preoccuparti se non sai che cosa ogni utensile è per.

"Appena iniziare a utilizzarle dall'esterno verso l'interno," Post suggerito." Vostra argenteria verrà impostata per abbinare i corsi".

Mentre il cibo viene servito, non girare un bicchiere capovolto per segnalare che non si desidera vino. "Semplicemente non dire, 'grazie'," Post consigliato.

At la fine del pasto, per segnalare che si è finito e che il cameriere potrebbe cancellare il vostro piatto, mettete il coltello e la forchetta presso il 04.20 Posizionare sul piatto con la forcella davanti il tuo coltello, dice Ray.

Mentre questo non è pratica comune, Ray include nelle sue maniere Bill dei riti che un uomo dovrebbe sempre stare a agitare le mani o quando una donna si avvicina al tavolo. E niente si scontreranno più con tux o abito che raccogliendo i denti.

Infine, prima di tagliare allentato sulla pista da ballo, essere un ospite gentile. Post ha detto, "è sempre andare fino ai genitori e dire grazie se sai hanno pianificato il matrimonio o complimentarmi con loro su quanto è bella la sposa sembra o come felice la coppia sembra davvero bello. È solitamente un giorno davvero importante per i genitori troppo, ed è una buona idea per loro sapere che riconosci. "