Etapcharterlease.com

Galateo del matrimonio auto

Galateo del matrimonio auto

Galateo del matrimonio auto

È il vostro grande giorno. Avete trovato l'anima gemella, l'abito perfetto e il luogo perfetto per la cerimonia e il ricevimento. Festa nuziale è stato selezionato, dal menu sia stata decisa e gli inviti sono stati inviati. Tutti i vostri dati sembrano essere in ordine, in modo tutto dovrebbe essere liscio vela, non appena si arriva. Ma come vanno le cose lì? Come con maggior parte delle cose di nozze, ci sono alcuni galateo regole auto matrimonio circostanti.

Storia

Storicamente parlando, equitazione alla Chiesa è una convenzione piuttosto recente, quando si tratta di matrimonio. Per secoli, fidanzate coppie sarebbero effettivamente a piedi alla Chiesa il giorno del loro matrimonio nell'ambito dei lavori della giornata. Naturalmente in quel tempo che le probabilità erano che la coppia visse nella prossimità vicina alla Chiesa e la loro destinazione. Coppia di oggi ha un insieme di circostanze molto diverso. Chiese non sono l'unico gioco in città quando si tratta di cerimonie di nozze e spesso ovunque la coppia alla fine ottiene sposata può essere molte miglia da dove vivono. Di conseguenza, le regole sulle auto matrimonio sono un fenomeno abbastanza nuovo e sono regole più generali rispetto alle regole della convenzione.

Funzione

Trasporto di nozze è in definitiva una preoccupazione utilitaristica. Chiesa è troppo lontano a piedi, quindi è necessario prendere un taxi. Guidare in un abito da sposa è più difficile di quanto si possa immaginare, e la maggior parte delle spose sono in nessuna condizione di guidare se stessi per la loro cerimonia. È diventata consuetudine per non solo la sposa, ma il partito da sposa intero per prendere un giro alla Chiesa nella limousine, in modo che la sposa e le damigelle d'onore possono arrivare in tempo, e i testimoni dello sposo presumibilmente può tenere lo sposo da perdersi verso la Chiesa. Con più matrimoni che si svolgono fuori città e ancora di più chi viaggia distanze impressionanti di frequentare, sta diventando più convenzionale per fornire una sorta di trasporto navetta per ospiti pure. Questo consente di forestieri arrivare dove hanno bisogno di essere e il tuo festaioli per fare ritorno a casa dalla tua reception senza esecuzione afoul di legge per la condivisione di uno troppi brindisi.

Tipi

Per un'abbastanza recente aggiunta alla dogana di nozze, ci sono un numero sorprendente di scelte disponibili per trasmettere la sposa moderna e suoi attendenti alla Chiesa. Anche se la maggior parte delle spose stanno optando per limousine lunghe, fantasia, ci sono alcuni che scegliere più fantasiosi mezzi di trasporto, come carrozze e auto d'epoca. Alcune coppie che hanno feste di matrimonio particolarmente grande possono anche utilizzare un piccolo bus navetta per farli in modo sicuro da e per la celebrazione. Ogni tipo ha vantaggi e svantaggi, ma da un punto di vista del galateo, nessuno è superiore a qualsiasi altro.

Considerazioni

Auto d'epoca è belle a vedersi e sicuramente più originale rispetto a un lungo tratto limousine ma non può accogliere la sposa e suo vestito se è particolarmente voluminoso, figuriamoci eventuali assistenti o marito alla fine della cerimonia. Carrozze trainate da cavalli sono estremamente romantiche, ma possono essere devastante per i capelli della sposa anche nelle condizioni meteo più ideale. Inoltre, una carrozza trainata da cavalli possono essere significativamente più aromatico rispetto ad altre modalità di trasporto e non necessariamente in maniera positiva. Un bus navetta vi permetterà la massima capacità, generalmente ospiterà anche gli abiti da sposa più over-the-top e può essere ri-purposed per il trasporto di ospiti avanti e indietro ma offre nessuno del fascino o eleganza delle altre opzioni.

La linea di fondo

Alla fine della giornata, le probabilità sono che sarà necessario selezionare il trasporto per arrivare a e dai vostri siti di cerimonia e il ricevimento a meno che non si sposano nella vostra casa. Se si dispone di una grande festa di nozze, convenzione moderna è di fornire loro trasporto pure. In linea generale, è necessario una limousine per la festa nuziale e un altro per lo sposo e i suoi assistenti, come la maggior parte delle spose desiderano non essere visti dai loro futuro marito prima della loro passeggiata lungo il corridoio. I genitori e altri parenti sono in genere previsto per fornire il proprio mezzo di trasporto. È opportuno fornire qualche mezzo di trasporto da e per le tue nozze per gli ospiti che hanno viaggiato a lungo distanze per testimoniare il vostro grande giorno, tuttavia non è un requisito.