Etapcharterlease.com

Fusione della caviglia destra Talus chirurgia ripresa

Fusione della caviglia destra Talus chirurgia ripresa

Se si verifica dolore nella caviglia destra a causa dell'artrite nel comune o da danni causati da un infortunio, la chirurgia di fusione potrebbe portare sollievo. Il medico discutere il tuo recupero e farvi sapere cosa aspettarsi.

Fusione della caviglia

Durante la chirurgia di fusione della caviglia, il medico fonde la tibia con l'astragalo. Lei rimuove cartilagine nella giunzione tra le due ossa, poi lo sostituisce con un innesto osseo. Lei usa viti di metalli o i coni retinici di tenere le ossa in luogo così essi possono guarire insieme.

Recupero immediato

La caviglia destra potrebbe rimanere insensibile per più di ventiquattro ore dopo l'intervento chirurgico, quindi avrete bisogno di aiuto per tornare a casa dall'ospedale. Elevando la caviglia destra vi aiuterà a ridurre il gonfiore e dolore. Farmaco di dolore vi aiuterà con disagio.

Incisione

Secondo la Ohio State University Medical Center, è necessario mantenere le medicazioni che copre il vostro incisione chirurgica asciutto. I punti verranno rimossi uno o due settimane dopo la chirurgia e sarà dotata di un cast.

Cast

Per sei settimane dopo l'ingessatura va su, non sarà in grado di mettere qualsiasi peso alla caviglia. Se state guarendo bene, quindi sarete in grado di mettere progressivamente peso alla caviglia nel corso delle prossime sei settimane.

Considerazioni

Perché la chirurgia di fusione talus ridurrà la gamma di movimento altalenante per la parte posteriore del piede, necessario plantari per aiutarti a camminare comodamente ed essere in grado di guidare. È normale che la caviglia a rimanere gonfio fino ad un anno dopo l'intervento chirurgico avviene, dice Georgetown University Hospital.