Etapcharterlease.com

Funghi che crescono nella corteccia di albero

Funghi che crescono nella corteccia di albero

Funghi che crescono sulla corteccia di albero sono parassiti o decompositori, afferma Michael Kuo sul suo sito Web Krombh. Questi funghi, chiamati polipori, possono infettare gli alberi sani con marciume, mentre anche possono contribuire ad per accelerare il processo di decomposizione morti o morenti alberi. Questi funghi spesso appaiono come mensole o staffe che sono attaccati da steli corti ai lati degli alberi.

Chaga

Il servizio forestale USDA descrive il fungo Chaga come "legno carbonizzato o cancro-come sviluppo di somiglianza" sugli stub di ramo degli alberi di betulla. Inoltre è trovato sugli alberi di faggio, ontano, Olmo e ironwood. La parte esterna di questo fungo è nera al marrone rossastro, mentre l'interno del tappo fragile è giallo a marrone-rusty. È diffuso in tutto le foreste di Stati Uniti di nordest.

Polyporous Squamosus

Questo fungo si trova ad est delle montagne rocciose ed è riconosciuto per la sua forma di ventilatore o imbuto. Sua dimensione varia da 2 a 12 pollici di larghezza da 1 1/2 pollici di spessore. È morbido quando è giovane, ma indurisce come età. Mentre esso crescere da sola, è più probabilmente trovato in gruppi di due o tre durante la primavera, estate e l'autunno, dice Michael Kuo. Il Polyporous Squamosus cresce su entrambi legno marcescente e sulla corteccia degli alberi sani.

Conk dell'artista

Che variano nel formato da 2 pollici a più di 2 piedi di larghezza, Conk dell'artista è un fungo legnoso con un spesso marrone grigiastro a marrone. Secondo il servizio di foresta di U.S.D.A, questo fungo prende il nome dal fatto che la sua superficie può essere attinto, ed eventuali indicatori di fatto su di esso diventano marrone scuro. Questo li rende interessanti agli artisti che sigillare le superfici dei funghi con lacca per preservare il loro lavoro, aggiunge il servizio forestale. Conk dell'artista si trova più spesso sugli alberi di acero come esemplari singoli o in gruppi.

Fungo di bistecca

Questo fungo cresce da 3 a 10 pollici di larghezza e fino a 1 1/2 pollici di spessore. Chiamato anche la lingua Fistulina o bue, "l'aspetto della carne del fungo è simile a quella di un taglio di manzo filetto; la crescita laterale dal lato di un albero ha la forma generale e la distensione di una lingua di bue,"afferma Notebook dell'escursionista. Trova più spesso su alberi di quercia di decomposizione, ma è anche visto come un parassita che vive fuori alberi sani.