Fun Facts About stili di Roller Coaster

09/17/2011 by Sandon


Fun Facts About stili di Roller Coaster

Roller Coaster dare piloti l'opportunità di sperimentare la gravità zero e frantumazione deportanza senza aver mai al passaggio in pericolo. Se hai guidato tutti i tipi di montagne russe o siete in attesa di salire su uno per la prima volta, sapendo che qualche divertimento roller coaster fatti verranno preparerà per la prossima visita al parco a tema.

Montagne russe in legno

Le prime montagne russe sono state massicce strutture in legno, costruite per mantenere piloti in modo sicuro all'interno delle automobili mentre ero in giro tracce a velocità formidabile. In genere, sono costruiti da posa legno o pista d'acciaio su legno latticework. Legno non può sopportare lo stress stesso come sottobicchieri acciaio, quindi la maggior parte in legno sono costruiti per evitare le curve ad alta velocità e cicli che sono comuni nelle loro controparti in acciaio. Ci sono delle eccezioni. Clock a 78,3 miglia all'ora, il figlio di bestia a Kings Island a Mason, Ohio, è coaster legno più veloce del mondo, a partire da gennaio 2011.

Sottobicchieri in acciaio

Fun Facts About stili di Roller Coaster

La popolarità di sottobicchieri in acciaio è aumentato drammaticamente dopo il 1950, come ingegneri e progettisti di coaster ha cominciato a spingere i confini delle strutture. Generalmente costruiti in acciaio tubolare, questi sottobicchieri Esegui principalmente su ruote in poliuretano. A causa di una forza superiore di acciaio, questi sottobicchieri possono essere spinto a velocità e reso per eseguire acrobazie considerati non sicuri per montagne russe in legno. Formula Rossa a Dubai, Emirati Arabi Uniti, detiene il titolo di coaster in acciaio più veloce del mondo a partire dal gennaio 2011, raggiungendo una velocità massima di 149.1 km/h.

Ibrido sottobicchieri

Un disegno di roller coaster leggermente meno comune è il coaster ibrido. Loro tracce e struttura derivano da materiali diversi. Ad esempio, un coaster costruito da legno reticolati e dotato di cingoli in acciaio sarebbe considerato un coaster in legno ibrido. Un coaster ibrido d'acciaio, d'altra parte, potrebbe essere uno costruito in generalmente allo stesso modo di un coaster in legno, ma utilizzando cingoli in acciaio tubolare e ruote in poliuretano per simulare la sensazione di un coaster in acciaio tradizionale.

Dimensioni di Coaster

Ci sono quattro formati generalmente accettati per la maggior parte dei sottobicchieri. Il più piccolo del grappolo, junior sottobicchieri, raggiunge le altezze di un po' meno di 200 piedi e appello alle famiglie con bambini piccoli. La dimensione più grande successiva, mega Coaster, caratteristica gocce nella zona di 200 a 300 piedi. Giga Coaster raggiungere fino a 400 piedi, e i sottobicchieri di rara, ultra larghi strati comprendono nulla superiore a 400 piedi. A partire da gennaio 2011, sottobicchieri solo due strati operano a livello mondiale: Kingda Ka a Six Flags Great Adventure nel New Jersey e Top Thrill Dragster al Parco dei divertimenti Cedar Point in Ohio.

Articoli correlati