Etapcharterlease.com

Formazione di sale dell'Himalaya Rock

Formazione di sale dell'Himalaya Rock

Himalayano salgemma è il termine di vendita al dettaglio per salgemma venduto in forma granulare o cristallo e a volte come "lampade di sale," grandi blocchi di salgemma internamente illuminato. Nonostante il suo nome, roccia sale himalayano viene estratto principalmente in Pakistan.

Condizioni di formazione

Studi da parte dell'ufficio di stato bavarese per la salute e la sicurezza alimentare hanno dimostrato che himalayano salgemma è composto essenzialmente lo stessi minerali come sale da tavola normale, anche se è commercializzato come un'alternativa desiderabile. La maggior parte rock formazioni saline si verificano quando si dissolve in acqua salata e si lascia alle spalle di Na (sodio) e Cl (cloruro), che poi forma NaCl, o cloruro di sodio.

Composizione

Salgemma di tutti i tipi è principalmente composto di cloruro di sodio. Quando himalayano salgemma è venduto come un cristallo, contiene livelli leggermente elevati di minerali traccia che tabella sali; Tuttavia, la sua composizione è ancora circa 98% NaCl. Questi oligoelementi sono la causa delle formazioni di roccia salata in colori diversi dal bianco traslucido.

Occorrenza

Perché corpi secchi d'acqua tendono a precipitare il cloruro di sodio, salgemma di solito si trova intorno ai bordi esterni della ex corpi di acqua salata. La maggior parte del sale rock pakistano e così la maggior parte del salgemma dell'Himalaya, viene dalle miniere di sale di Khewra, la seconda più grande miniera di sale del mondo.