Etapcharterlease.com

Foglie arricciate il mio acero giapponese

Foglie arricciate il mio acero giapponese

Anche se gli alberi di acero giapponese fare aggiunte pregiate giardini domestici per loro cultivar colorato e impatto visivo, l'insorgenza di foglie arricciate è sorprendente. Passo indietro dal problema e capire il problema è completamente benigna o trattabile. Esaminare il tuo albero per alcune altre anomalie e agire in fretta per evitare ulteriori danni potenziali.

Cura preventiva

Prevenire eventuali problemi sul tuo acero giapponese fornendo la cura adeguata su base regolare. Alberi di acero giapponese vigoroso hanno una migliore possibilità di evitare e superare la malattia al contrario di ha sottolineato gli alberi che sono a maggiore rischio di infezione. Crescere il tuo aceri giapponesi nelle aree del vostro paesaggio che offrono ombra parziale a piena ombra per crescere al meglio. Coltivare questi alberi in terreno umido, ben drenato. Mantenere un ambiente privo di erbaccia e scout per parassiti come acari che infestano gli alberi di acero, che conduce alla salute diminuita che lascia il vostro albero più vulnerabile ai successivi problemi come foglia curl.

Considerazioni

Mentre le foglie arricciate su un acero giapponese di solito sono causa di preoccupazione, verificare il tipo di albero che cresce nel vostro paesaggio. Per una cultivar di alberi di acero giapponese, Acer palmatum 'Shishigashira,' foglie arricciate sono semplicemente una caratteristica normale di crescita foglia. Noto anche come testa di Leone aceri giapponesi, questi alberi sono "a differenza di qualsiasi acero giapponese," secondo Jennifer Schultz Nelson dell'Università dell'Illinois. Assumendo una forma vaselike, questi alberi visualizzare tonalità oro, rosso-arancio e giallo in autunno, in genere tornitura colori dopotutto altri alberi. Le foglie arricciate della testa del leone dell'acero giapponese sono verde scuro con venature. Per la verifica che le foglie arricciate sono a causa di cultivar, contattate il vostro agente di estensione della contea locale per assistenza.

Malattia

Per i giardinieri domestici che non hanno la testa di Leone aceri giapponesi nei loro paesaggi, foglia di pesco curl malattia è un probabile colpevole. Anche se questa infezione fungina è più spesso associata con alberi di pesco, come suggerisce il nome, esso si rivolge anche una varietà di altre piante come aceri, pioppi e olmi americani. Causato dall'agente patogeno fungoso conosciuto come Taphrina deformans, risultati di malattia di foglia curl nel curling e presto cadere delle foglie del vostro albero e può causare deperimento e diminuita salute. I sintomi compaiono spesso durante la stagione primaverile durante il tempo freddo e umido.

Soluzione

Anche se il danno è in genere di breve durato e controllo non è in genere indispensabile, è possibile adottare misure di controllo in autunno per evitare il ripetersi di questa malattia fungina. In concomitanza con la costante manutenzione, applicare un fungicida chimico al tuo albero con un principio attivo a base di rame, secondo l'Università di stato di Washington. L'ora di applicare fino a quando la maggior parte delle foglie è caduti dal tuo acero.